VIDEO DIGITALE

Recommended Posts

• Replies 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Speravo di non dover rileggere quell'argomento....quella discussione l'ho seguita però il problema è che in qualche parte del mio cervello c'è il ricordo di essere riuscito a fare questa operazione....speravo di avere notizie aggiuntive.

Continuo a sperare e comunque grazie

Stefano.....ti chiedo scusa.....umilmente scusa......avevo dimenticato che in quel forum si facesse riferimento all'autoselect.....forse proprio leggendo quella parte riuscii a fare l'operazione ma che dopo un pò ho rimosso.......che dirti.....serenamente grazie

Ho bisogno di aiuto.

Ho estratto un filmato da un Dvd utilizzando OSEx, erroneamente ho salvato come Prog. Streams ritrovandomi un unico file .VOB contenente sia il video che l'audio.

Posto che non ho più la possiblità di acquisire il filmato, come faccio a masterizzare su un Dvd il mio file .VOB.

Vi ringrazio per l'aiuto.

Sono prossimo all'acquisto di un g5 dual 1.8 per utilizzarlo come stazione per dtp e video editing.

Premetto di essere un utente windows non esperto di problematiche hw.

Vorrei dotare il g5 di più ram (sino a 2gb) ed aggiungere un hd (un altro 160 gb o sup.) - la mia intenzione è di comprarli a parte, i prezzi dell'apple store sono decisamente troppo elevati!

Perdonate la mia ignoranza, ma non ero al corrente di questa possibilità; non saprei quindi su quali marche e modelli orientarmi. Chiedo dunque consiglio per evitare di comprare componenti troppo scadenti o inadeguati - a fronte della spesa sostenuta(3mila euro).

Grazie|}

Grazie per la risposta.

Per la cronaca.

Se ricordate vi dissi che avevo acquistato Dazzle DV Bridge da EPlaza ma che la confezione sembrava non intatta e mancava il tagliando della garanzia.

Ho spedito una email 2 settimane fa ma tutto tace!!!

Nel loro sito appare comunque una garanzia di 24 o 12 mesi (a seconda se privato o azienda) conservando la fattura.

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share