VIDEO DIGITALE

Recommended Posts

• Replies 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti.POWERBOOK 1 GHZ 1 GB RAM osx 10.3.4

Ho un filmato che leggo solo con VLC (ho provato quicktime con molti plugin e anche WMPlayer su PC ma niente da fare). Siccome lo vorrei mettere su DVD lo vorrei salvare in altro formato ma con VLC non si puo' e con CLEANER 6 da' un errore sullìaudio.

Tipo: Video Codifica: DIV3 Risoluzione: 640x352

Tipo: Audio Codifica: a52 Canali: 6 Campionamento: 48000 Hz Bitrate: 448000 bps

Questi sono i dati che mi dice VLC, esiste il modo per poterlo decodificare e poi masterizzare su DVD??? THANKS TO ALL

Trovo sia scandaloso che un programma come Final Cut Express 2.0.3, definito come sicuro, solio, affidabile etc... etc... si chiuda inaspettatamente, con una certa frequenza direi...

Possibile che ci si debba ridurre a salvare in continuazione per esser certi di non dover rifare parte del lavoro?

Non costa nulla premere ognitanto Mela-S però, che diamine!

Uso Panther 10.3.3

Ovviamente FCE l'ho acquistato con regolari e sudati soldoni, non scopiazzato da chissà dove.

Ho provato a reinstallarlo per ben tre volte ma la musica non cambia, qualche "bella" chiusura inaspettata capita sempre :-(

Qualcuno può cortesemente comunicarmi le sue personali esperienze a riguardo? GRAZIE!

Personalmente Final Cut Express lo sconsiglio, al momento non é assolutamente stabile.

Ho fatto un "buco nell'acqua" acquistandolo.

La versione Pro 4 invece funziona egregiamente!

Ho bisogno di un aiuto prima che scada la garanzia.

Venerdì ho comprato su PIXMANIA la videocamera digitale MVX3i (già che ci sono inserisco un commento su PIXMANIA: è arrivato tutto quello che avevo chiesto (ho pagato con carta di credito)l'unica cosa è che non mi avevano avvertito sul fatto che se fai acquisti per più di 1200 euro devi spedirgli via fax in Francia il documento di identità con il numero d'ordine; peccato che dal distretto di casa mia non si riescono a fare le telefonate verso questo numero; morale ho dovuto aspettare qualche giorno in più ...).

Nel week-end ho incominciato a fare dei filmati e scaricarli sul mio PC (scusate se ho un x86 con Linux tramite Kino). Comunque risco a fare tutto ma quando vado a rivedere il filmato noto che le immagini sono tutte diciamo rovinate (come in allegato). E' forse un problema di cassetta oppure potrebbe essere rotta la videocamera? Mi sembra che gli effetti digitali li ho tolti e ho inserito come velocità dell'otturatore 1/2000 proprio per vedere se era questo il problema.

Qualcuno sa dirmi qualcosa?Posted Image

Non ci avevo mai provato ...

La telecamera è collegata al MAC in modalità camera (ma non sta registrando).

Nella finestra Log and Capture vedo l'inquadratura.

Schiaccio il tasto Now per la cattura, ma la schermata di acquisizione resta nera con l'avviso: DEVICE MUST BE IN VTR MODE WHEN DEVICE CCONTROL IS ENABLED.

Cioè devo registrare per forza su nastro e acquisirlo in un secondo tempo?

Ciao,

volevo sapere quale potrebbe essere il mio problema; spiego:

converto un file .mov esportato da imovie in divx con vari programmi (da quicktime a ffmpeg). Quando lo guardo, il filmato ha delle scie orizzontali che non riesco a togliere. E' un porblema di codec, programma o cos'altro?

Grazie a tutti

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share