VIDEO DIGITALE

Recommended Posts

L'audio è a 16 bit Stereo a 44,100 KHz. Utilizzo VIDI assieme a una DV cam della Sony per acquisire da VCR. Mi serve per riversare in digitale del materiale che ho in VHS. Per quanto riguarda il volume è strano perché in genere si tratta di effetti applicati dopo taglio di un certo clip, quindi il volume dei due spezzoni dovrebbe essere lo stesso! Comunque molte grazie.

• Replies 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Pensi che si impari ad usare un applicativo di post-produzione come Shake, partendo da zero, attraverso un forum?

Complimenti, è bello essere ottimisti :-)

ho appena finito di fare il mio montaggio adesso ho necessità di portarlo su cd, senza però rinunciare alla qualità video e audio, come fare? se masterizzo il file autocreato .mov non mi permette di aprirlo su pc. se invece condivido su quick time perde incredibilmete qualità. e allora come fare?????

Pensa che Maya negli USA è un 4 seats

cmq: credo che Shake sia ancora di Nothing Real ed Apple ne curi la sola distribuzione.

Resta che se si compra per Mac, Steve ti regala l'hardware: la versione per PC di Shake costa il doppio.

cheese

Salve a tutti,

mi hanno di recente regalato una telecamera digitale (Sony DCR-HC33) con DV-IN e DV-OUT.

Mi è venuto un "colpo di genio" a cui non avevo mai pensato prima: è possibile collegare la videocamerea al videoregistratore e, tramite il DV-IN, trasferire su cassettina digitale le mie videocassette, per poi, attraverso iMovie e iDVD, farne dei DVD ?

O, cosa ancor più semplice e senza passaggi intermedi, è possibile collegare direttamente il computer alla telecamera, e il videoregistratore alla telecamera, e acquisire direttamente da iMovie (o magari serve un altro programma?) le videocassette o le trasmissioni televisive, in modo da farne dei DVD ?

Non ho mai provato, vorrei capire come fare il tutto... Se c'è qualcuno che è capace, mi faccia un fischio!

Grazie infinite!

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share