Sign in to follow this  
Guest

VIDEO DIGITALE

Recommended Posts

Io uso un lettore DVD Daewoo S2122 da 159€ e non ho finora rilevato nessun problema DVD creati con iDVD, funziona tutto bene e legge anche i CDr con MP3 con un risultato più che decente.

iDVD non è il massimo che c'è ma è facile. Con iMovie, iDVD e una Canon digitale mio padre in tre giorni ha trasformato i suoi vecchi filmini super8 in DVD senza aver mai usato un computer prima dei suoi attuali 74 anni. Secondo me è un risultato.

Guest

Vendo Adobe Premiere 6.0 per Mac originale con licenza imballo , manuale e cd completo di tutorial e con software Smart Sound Traks.Postatemi a [email protected]

Guest

su mac (con osX) è possibile vedere DivX 5?

con DivX per osX sono solo riuscito ad estrarre la traccia audio in mp3... mentre Quick time dice che è possibile che si verifichino dei problemi nella riproduzione della traccia video "def.avi" perchè non trova le risorse per la compressione richiesta ...

helpme

Guest

scusate, ma sono l'unico che premendo MELA+3 non riesce a visualizzare QT a schermo intero ma solo a schermo molto grande?

rinnovo gli eventuali ringraziamenti!

Guest

No, non ho QT PRO, ma QT 5 parla di SCHERMO PIENO..., per quello pensavo fossi io a nn riuscire a fare una cosa normale; poi, talvolta, in maniera casuale il player si ingigantisce (a schermo pieno).. mah?

Ho visto sotto OS X (con divosx) un trailer molto lungo di Blade che conteneva nel nome la parola "Divx5". Onestamente però non so se è vero.

E' solo un indizio della fattibilità, direi.

PS. cmq su questo divx sta emergendo un polverone; al contrario dell'mp3 non so davvero se ce la farà a sopravvivere ala ostilità un po' di tutti, ziobill compreso.

Sì, su Mac è possibile vedere i DivX 5. Si può usare il codec DivX 5.0 alpha di cui sopra, oppure il codec 3ivX, eventualmente dopo una passata di DivX Doctor II.

In alcuni casi, potrebbe essere necessaria qualche piccola correzione con DivX Tool.

Con questi strumenti, riesco tranquillamente a vedere filmati in DivX 5 su Mac OS 9. Visto che tutti questi programmi supportano anche Mac OS X, non ci dorebbero essere problemi (ad eccezione dei filmati con audio in WMA, che su OS X non è supportato).

Se servono altre informazioni, chiedi pure. Avevo anche in mente di realizzare una pagina di aiuto a riguardo, ma non avendo OS X, temo che farei un lavoro parziale.

Chest, vuoi fare un po' di lavoro di squadra?

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this