VIDEO DIGITALE

Recommended Posts

Cmq, Ho fatto questa prova: Hoimpostato la mia camera su squeeze e ho registrato x 1minuto. La cattura su FCP lo impostata DVPAL(non anamorphic). La sequenza invece lo impostata su anamorphic e finalmente ottengo il 16:9 senza BANDE!!! Il problema nasce quando esporto il filmato in quicktime, mi ritorna il 4:3 sqeeze e lo stesso avviene su un monitor(tv) 4:3 x il preview.

Voi che ne pensate?

• Replies 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Salve a tutti.

Qualcuno saprebbe indicarmi un sito dove scaricare manuali per "final cut pro 2.0" e "3.0"?

Ho provato con LimeWire con pessimi risultati..

grazie 1000

Salve a tutti, volevo sapere se è possibile interfacciare FCP HD con un DVD recorder da tavolo, tramite ingresso frontale Firewire(JVC DR-M10S). Lo volevo utilizzare al posto della mia camera x il preview su TV esterno ed eventualmente registrare su DVD (che bello NO?).

Anticipatamente GRAZIE!!!

ho una sony dvcam 150 che mi sodiffa molto,ha una funzione di progressif-scan che a dire il vero non sò come si utilizza con final cut pro 4.

iImportando in DV PAL l'immagine è molto nitida, ma scorre in un modo a scattini. È possibile porvi rimedio facendo una differente impostazione in fcp?

Vorrei avere un ottimo slow-motion...ma come sì fà..BHOO!!

grazie a voi gegni

Dunque io possiedo un dvd recorder JVC DR-M1SLE. Nel libretto delle istruzioni c'e' una nota che dice espressamente: "quando si collega un PC al connettore DV non e' garantito il normale funzionamento di questo apparecchio". La nota parla di Pc ma credo che riguardi anche il Mac o meglio le firewire dei computer in generale. Anche io quindi ho lo stesso problema e pensa che se connetto una telecamera (la sony pd150) al JVC tutto funziona.

Si potrebbe contattare la JVC e farsi spiegare il perche' del funzionamento non corretto.

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share