Sign in to follow this  
Guest

VIDEO DIGITALE

Recommended Posts

5{ il sospetto che l'avessi fatta apposta per me... ;-)

Infatti l'ho gia' salvata e trasformata in PDF per opportuna memoria (potenza di X.... e di Settimio....)

Colgo l'occasione per ringraziati per il lavoro che svolgi con macitynet...

Ciao

Guest

forse è meglio se aspetto il tuo tutorial!!!

Ho scaricato il codec DivX 5.0 alpha, ed anche il codec 3ivX, ma QT continua ad avvertirmi che potranno verificarsi problemi durante la riproduzione del filmato .avi... ho scaricato DivX Doctor, ma richiede 3ivx D4 (or greater) che non sto riuscendo a trovare...

il tutto è stato piazzato in HD->library->QT (che sia qui l'errore?)

ciao e grazie

Vincè, vai su mpeg4.jamby.net e scaricati "DivOSX", e che diamine.

Non so avrò tempo di fare il tutorial con Camillo, ma al momento questa mi sembra la soluzione più veloce.

Installi il codec per vedere i film, e poi usi avi2mov per correggere la traccia audio. Cosa che richiede 10 minuti (max) a film ed è alla portata dei fanciulli.

Io te lo consiglio.

Guest

Ciao a tutti vorrei acquistare un Mac g4 per iniziare a fare musica vorrei prenderlo usato ho trovato su macexchange un inserzione che mi sembra interessante "G4 400 con apple display graphite 17 pollici il tutto usato solo un ora di lavoro il computer è praticamente nuovo al prezzo di 1200 euro volevo sapere se per voi ne vale la pena oppure dovrei cercare altro.

Guest

Ciao a tutti vorrei acquistare un Mac g4 per iniziare a fare musica vorrei prenderlo usato ho trovato su macexchange un inserzione che mi sembra interessante "G4 400 con apple display graphite 17 pollici il tutto usato solo un ora di lavoro il computer è praticamente nuovo al prezzo di 1200 euro volevo sapere se per voi ne vale la pena oppure dovrei cercare altro.

Guest

Un mac per fare musica? in 4 thread diversi e, soprattutto, in questo che non c'entra nulla?

Guest

Per Settimio.

Capisco il senso del tutorial (o almeno mi pare di averlo capito), tuttavia il fatto di 'adeguare' il file audio al di fuori di Imovie crea il grosso problema IMHO di non riuscire a fare le cose con molta precisione. Ad esempio abbassare prorpio in quel momento l'audio fino all'altro fotogramma e poi rialzarlo...

Ho capito male io oppure c'è modo di avere il controllo sui file audio al 'fotogramma'?

Grazie!

Guest

Mi dispiace ma io mi stò avvicinando adesso a mac non volevo offenderti troppo "MAESTRO" non conosco le vostre regole "MAESTRO" rispetta di più la gente "MAESTRO" meravigliato povero mi dispiace!!!!

Bobo, questo forum è moderato. Da Settimio Perlini ma in sostanza dai suoi stessi partecipanti. Il mio consiglio è che tu ti trasferisca a ragionare di g4 e musica nel thread apposito che gentilmente ti creato Vincenzo e che tu la smetta di polemizzare (oltre tutto fuori dalle righe, gicchè Olaf non aveva mancato di rispetto a nessuno), avendo palesemente torto...

Guest

Ritorno a ropeterti carissimo chest che io non sapendo come funzionano le cose nel vostro forum ho sbagliato a non inserirmi nel thread corretto, però a me hanno insegnato che quando arriva un nuovo amico lo si accoglie con garbo secondo me quello che invece è mancato al tuo amico e io posso polemizzare fino a quando ne ho voglia perchè io la penso diversamente da te!

Ringrazio Vincenzo per l'aiuto.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this