VIDEO DIGITALE

Recommended Posts

Secondo me quella più giusta da acquistare è la Panasonic GS11 con tanto di zoom ottico 24x,telecomando,free remote control,non ha quel maledetto touch screen ed è anche più semplice da usare e soprattutto più compatta.

• Replies 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1a(buttata li!!!)-L'utilizzo di un G5 2x2,5Ghz con 8Gb di ram+ HD esterno Frwr800 da 500Gb o 1Tb (3/4Strg+1/4Prgm) è inutile rivolto al solo FnlCtPr4???

2a(...con un pò di coscienza in più!)-Per la migliore efficenza di FnlCtPr4 quali sono le parti hardware del G5 da considerare di più???

SltERngrz"OLAF"

Ciao Matteo.

In teoria hai ragione. E' verissimo che lo slow è leggermente a scatti e perde di fluidità; fai delle prove però. Io preferisco lo slow-motion con l'opzione frame blending attiva ma con una velocità di otturatore abbastanza alta.

CIAO!!!

E molto simile sia come ottica sia come componentistica elettronica.cmq quella che soatituisce la trv 14 è la hc 18 ma te la sconsiglio perchè secondo me visto che ci lavoro è nettamente superiore.la hc 14 sostituisce la trv 12 e non ha neanche il telecomando.

ciao ragazzi ho bisogno che qualcuno mi chiarisca un dubbio;

sto decidendo l'acquisto di una videocamera e sono indeciso tra una panasonic nv-gs15,una canon 700i e qualche modello di videocamere sony.

so che la canon 700i è perfettamente compatibile col Mac(e pure con iMovie)tanto è vero che figura pure nell'apple store;

vale Lo stesso per le panasonic e le sony?

non vorrei comprare una panasonic o una sony e poi ritovarmi col mio mac(uso panther)che neanche me la riconosce come hardware!

mi dicono ai centri commerciali che tramite usb e firewire problemi non ce ne "dovrebbero" essere...ma io mi fido più di voi! qualcuno sa aiutarmi?

sulla scatola della panasonic c'è scritto "supplied softwares are not supported with macintosh" ma penso si riferisca solo ai software a supporto che sono nel cd della confezione.

vorrei insomma avere una certezza prima dell'acquisto!

in particolare sono orientato verso la panasonic Nv-Gs 15

se poi sapete anche della loro compatibilità con iMovie sarebbe il massimo!

grazie del vostro aiuto

Alessio

Ho registrato dei film con Formac Studio che ha prodotto degli enormi file .mov (ca. 22GB per un film di un'ora e mezza)

Mi pareva d'aver letto che si potevano comprimere con QuickTime o ffmpegX.

Ho provato con entrambi:

QuickTime non apre neanche il file, dicendomi che e' un formato non riconosciuto!

ffmpegX non comprime nulla!

Dove sta il problema? Vi prego di darmi risposte "fool-proof" :-(

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share