VIDEO DIGITALE

Recommended Posts

ciao sono danila...e sto utilizzando flash mx,ma ho un pò di problemi con le azioni goto e geturl. Non riesco ad assegnare l'azione nello stato giù del pulsante.

Vorrei sapere se è corretto copiare i fotogrammi dallo stage master del pulsante, e poi lavorarci sullo stage principale!

Vi ringrazio in aticipo x la vostra risposta!!ciao dany

• Replies 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

salve at tutti!!!!

Ho saputo per vie traverse che per le piattaforme windows esistono delle schede (mi pare matrox) che permettono di fare renerizazioni i tempo reale. Esistono anche per mac(penso proprio di si? e se si quale mi consigliate? tenete in considerazione che lavoro con un g5 mono processore da 1,6 os 10.3 1 gb di ram e fcp 4.0.1

Grazie Stefano

Salve a tutti, ho convertito un file DivX in VCD usando ffmpegx, adesso non so come masterizzare in toast 6.

La conversione con ffmpegx mi ha generato 8 file: due file mpeg.bin; due mpeg; due mpeg cue; un mv1; un .mp2.

Questi file vanno importati in Data o Video? E poi all'interno di una cartella? E sul fianco sinistro quale opzione devo selezionare?

Ho cercato di incidere un DVD mettendo tutti questi file in Video, ma mi dice che è possibile sono con file Video.

Scusa ma io l'inglese non lo so leggere.

Ma credo di aver capito come si usa ffmpegx.

Puoi rispondermi sul mio ultimo messaggio?

Grazie mille per la pazienza.

Se sono due partizioni allora hanno numerazione progressiva, spero.

Non so se il trattino nel nome sia da eliminare, se no vuol dire che qualcosa non va nel file: unknown format = formato sconosciuto.

Il programma Missing Media Burner è in grado di masterizzare i file usando il .cue, sarei curioso di vedere come va.

<FONT COLOR="0000ff">Se però hai davvero un file multiplo</FONT>: ffmpegX only supports authoring of a single file into VCD. To author multiple files into a VCD image, use VCD Builder.

Dice che ffmepg non supporta i file multipli, per integrarli ci vuole VCD builder.

Tutti 'sti programmi sai già dove trovarli.. o no ?

http://www.versiontracker.com

Credo ci sia un bel tutorial su Macity...

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share