Recommended Posts

Aiuto ...ho scaricato l'Update 2.0.3 dal sito Apple, tutto bene ma quando lo installo al punto >Seleziona Destinazione, l'HD compare con un punto esclamativo contornato di rosso e mi dice che il software non è installabile su quel volume

...che fare?

• Replies 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Nella cartella ffmpegx non vedo mplayer. Scusa ma, questo codec, perchè si tratta di un codec vero, per caso è anche in Windows Media Player 9,00 per Mac?

Mi è venuto il sospetto che con Mplayer tu ti riferisci proprio a Media Player.

Grazie Max, scusa per la mia ignoranza in materia, io sono, si, un professionista che lavora su Mac da 12 anni circa, grafica per l'esattezza, ma nei meandri dell'audio/video stò entrando solo adesso col mio nuovo super bellissimo elegante iMac che ho a casa.

no, figurati, questo forum serve appunto x risolvere i problemi ... quando è possibile ... ed è giusto e d'obbligo che ognuno di noi dia il suo contributo.

Cmq ... è bello l'iMac vero ? Sai che a Settembre dovrebbe uscire il nuovo iMac con il G5 ? ... Sarà stupendo, ne sono convinto.

byez

Aiuto ...ho scaricato l'Update 2.0.3 dal sito Apple, tutto bene ma quando lo installo al punto >Seleziona Destinazione, l'HD compare con un punto esclamativo contornato di rosso e mi dice che il software non è installabile su quel volume

...che fare?

Guest
This topic is now closed to further replies.