Recommended Posts

• Replies 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciao, devo girare un filmato con la mia minidv digitale qui in italia e spedirlo poi in canada e farlo vedere là. ci sono problemi legarìti al formato video anche se faccio tutto in digitale

saluti e grazie maria

Spettacolo, ora mi è riusciuto ed è veramente una figata......

P.S.: L'ha visto anche un mio amico che fa abitualmente montaggi video su PC, è rimasto esterefatto adesso vuole passare a MAC!!!

grz a tutti

Ho cantato troppo in fretta vittoria.

Ho riprovato con un filmato importato con la mia TC Canon MV500i e la cosa non mi riesce, esce un messaggio in cui mi dice che non ha trovato nulla.

Ieri avevo fatto la prova su di un filmato importato da una Sony (non ricordo il mod.) a 3CCD professionale credo il top della gamma miniDV, forse la mia camera non ha le stesse funzioni.

Credo che il TimeCode della mia TC sia una sottospecie, non il formato originale.

Qualcuno che se ne capisce di TC o che abbia la possibilità di fare la stessa prova, forse potrebbe aiutarmi, ogni aiuto sarebbe prezioso

Grz Vitto

Si il collegamento e' FW.

Inviato il venerdì 13 agosto 2004 - 11:36:       

------------------------------------------------------------------------

Spettacolo, ora mi è riusciuto ed è veramente una figata......

P.S.: L'ha visto anche un mio amico che fa abitualmente montaggi video su PC, è rimasto esterefatto adesso vuole passare a MAC!!!

grz a tutti

vitto

Inviato il venerdì 13 agosto 2004 - 17:55:       

------------------------------------------------------------------------

Ho cantato troppo in fretta vittoria.

Ho riprovato con un filmato importato con la mia TC Canon MV500i e la cosa non mi riesce, esce un messaggio in cui mi dice che non ha trovato nulla.

Ieri avevo fatto la prova su di un filmato importato da una Sony (non ricordo il mod.) a 3CCD professionale credo il top della gamma miniDV, forse la mia camera non ha le stesse funzioni.

Credo che il TimeCode della mia TC sia una sottospecie, non il formato originale.

Qualcuno che se ne capisce di TC o che abbia la possibilità di fare la stessa prova, forse potrebbe aiutarmi, ogni aiuto sarebbe prezioso

Grz VittoPosted Image

Sono riuscito a codificare un file DixX 5 con Ffmpegx.

Il risultato in MPlayer sembra buono. Ora procedo con il filmato vero e proprio che devo masterizzare.

Non trovo più il messaggio che spiegava dove importare il file codificato in Toast per masterizzarlo.

Guest
This topic is now closed to further replies.