Recommended Posts

• Replies 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

con toast6, puoi trascinare il file cue come ti ho detto io, in alternativa puoi scegliere, sempre dalla finestra copy, 'immagine disco', ma in questo caso trascini il file .bin

Fai così, è più sicuro masterizzare in questo modo i vcd e i svcd con toast, io ne faccio tanti. Spesso toast non riconosce tutti gli mpeg fatti con ffmpeg, per cui il mio consiglio è quello di fare come ti ho detto, se hai eseguito correttamente la codifica con ffmpeg non avrai problemi.

Salve a tutti.

Vi prego di aiutarmi anche se non sono riuscita ad aprire un nuovo thread.

Sono in possesso di alcune riprese fatte su cassette di supporto Sony HD 1080 e non so come fare per poterle trasformare in file editabili da iMovie.

Le stesse riprese mi sono state messe su un supporto DVD con estensione .vob, ma non sono riuscita a trovare niente per poterle trasformare e riuscire fare dei montaggi.

Premetto che non è niente di illegale, i filmati sono di mia proprietà e mi servono per fare un documentario. Qualcuno mi sa aiutare per favore?

Grazie,

Susanna

Scusa Mario ma sei in errore... ll miniDV ha il TimeCode eccome!!! Infatti FCPro usa proprio il TC x "trovare" la posizione richiesta all'interno della cassetta durante la batch capture...

Se vuoi intendere che alcune camere non sono in grado di scrivere un TC che proviene da un generatore esterno questa e' un'altra cosa, ma ogni camera scrive quantomeno un suo TC sul nastro

Guest
This topic is now closed to further replies.