Recommended Posts

• Replies 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao e grazie per essere intervenuto,

purtroppo l memoria originale l'ho venduta, quindi non posso fare questa prova.

Ho fatto anche la combinazione da Te consigliata, ma lo stesso.

Ho pensato anch'io che potesse essere la memoria .

Ti volevo chiedere, se la memoria porta ad un problema ai CPU di lavorare?

Mio spiego, sempre con FCP noto che un CPU lavora piu' del doppio dell'altro e lo noto dall'activity monitor CPU.

Se FCP supporta il dual,non dovrebbero lavorare circa uguale (+ o -).

Puoi Aiutarmi, prima che vado dal mio rivenditore Apple?

Guest falkor

Franco,

<U>Mi piacerebbe sapere a partire da che versione è stata implementata, una volta non c'era.</U>

Judith Stern e Robert Lettieri a pag 89 della loro QuickTime 3 Visual Quick Start Guide nel 1998 scrivevano:

To flip a track's image:

-Click the horizontal arrow to flip the track horizontally. The result is a mirror image of the original.

-Click the vertical arrow to flip the image vertically, to get an upside-down image.

-f

Guest falkor

To rotate track's image 90 degrees:

-Click the button with the looping arrow pointing clockwise to rotate the image 90 degrees clockwise.

-Click the button with the looping arrow pointing counterclockwise to rotate the image 90 degrees counterclockwise.

Franco: <FONT COLOR="aa00aa">Ma se era una funzione così semplice da implementare, perché non fa parte di iMovie?</FONT>

Perché in Apple la gente non si parla. Il team di QuickTime poteva anche offrire il codice già pronto, ma quello di iMovie non l'avrebbe voluto comunque. -_-

Ho masterizzato il mio primo CD buttando dentro a Toast i file .img 1 e 2. Al momento sono impossibilitato (sono malato, ho il certificato) a leggere con DVD da tavolo, mi dite se è giusto il contenuto? Nel CD appaiono: cartella EXT; MPEG2; SVCD ed all'interno di queste dei file.

Guest
This topic is now closed to further replies.