Recommended Posts

Due giorni fà ho acquistato una Panasonic NV GS200.

Non avendo alcun tipo di esperienza in videocamere ho cercato un modello facendo affidamento su questi tre fattori:

3 ccd

2.3 megapixel

modello recente

Leggendo con calma il manuale scopro però che questo modello si distingue da modelli inferiori sopratutto per la sua capacità di essere anche una discreta fotocamera e i 2.3 megapixel che io ho attribuito ad una maggior qualità video si riferiscono appunto alle sole foto.

Poichè possessore di un'ottima fotocamera digitale e avendo la possibilità di sostituirla vi chiedo;

quale videocamera in una fascia di prezzo di circa 1500 euro possa darmi migliore qualità video?

oppure se mi conviene tenere questa di cui per altro non ho di che lamentarmi anche se usata solo due giorni.

Grazie a chiunque vorra rispondermi.

Enzo

• Replies 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

devi fare le scrtte le selezioni poi sui tab affianco scegli l'effetto che ti piace di+ e poi scegli applay

la lentezza dipende dal computer/processore con cui lavori e soprattutto dalla ram che hai a disposizione.

Ho provato ma purtroppo non funzia!

Nella lista degli effetti ho la seguente tabella

NAME DURATION INSTALLED

xxx 30s NO

è come se mancassero tutti gli effetti...da coa può dipendere?!?

Grazie mille per la disponibilità

Marx <FONT COLOR="ff0000">Non è che qualcuno conosce un adattatore come quello consigliato da "Falcor 1984" per la Xl-1s?</FONT>

C'è. Guarda su http://www.dvinfo.net/canon/index.php

Tra l'altro è appena uscita la nuova canon xl2, che se ho capito bene fa il 16:9 reale e un vero progressive scan. Potrei sbagliare, ma dalle specifiche pare interessante.

sullo stesso sito

Guest falkor

Non ho trovato alcun adattatore anamorfico alla pagina che hai linkato; boh.

Qui l'annuncio ma nulla sul sito del produttore (quello da me citato prima)

http://www.avvideo.com/2003/05_may/features/focusing_acquisition.htm

Fans of the Canon XL-1 were not forgotten, as there were dozens of different lenses, adapters and other products at the show. For example, XL-1 owners can finally shoot true 16:9 thanks to a new anamorphic lens from Century Optics. Slated to ship by press time, the XL-1 Anamorphic lens will retail for $1,495.

-f

Guest
This topic is now closed to further replies.