VIDEO DIGITALE

Recommended Posts

SOno venuto in possesso dei 2 cd di LIVETYPE data 1 e 2, il problema ora è che quando vado a installarli midice che

documento bill of materials obsoleto o mancante

che devo fare Posted Image!?

Grazie

• Replies 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Qualcuno sa dirmi come convertire un file WMA in mpeg o avi o mov con ffmpegX 0.0.9o? Ho MacOSX Panther. Tutte le prove che ho fatto mi danno come risultato file che QT non riesce a leggere. Non ho mai avuto problemi con i file mpeg, ma con quei cessi di WM non si riesce a cavare un ragno dal buco. Grazie.

Salve a tutti, ho grosso problema e non so come fare. Ho acquistato Mojo e Xpress PRO (Xpress DV conpreso nel prezzo) e dentro la confezione c'è la key che mi vale come licenza giusto? Faccio l'installazione come da manuale ma non parte nè il DV nè il PRO sia su MAC che su PC. Mi dice che la licenza non è valida. Che si fà in questi casi? Ho scritto già all'assistenza tecnica ma attendo risposta. Sono 2 giorni che ce l'ho e non sono ancora riuscito a fare un c...o! P.r.a P......a.

AIUTO AIUTO!!!!

Da quello che racconti, il fenomeno è normale.

iMovie riconosce automaticamente ogni seguenza di start-stop presente sul tuo girato, e per ognuna genera un nuovo clip.

Non ho iMovie sottomano ora, ma spulciando tra le preferenze dovresti trovare il modo per disabilitare questa funzione.

Se non è questo il problema dacci ulteriori informazioni.

Ciao.

Qualcuno sa dirmi come convertire un file WMA in mpeg o avi o mov con ffmpegX 0.0.9o? Ho MacOSX Panther. Tutte le prove che ho fatto mi danno come risultato file che QT non riesce a leggere. Non ho mai avuto problemi con i file mpeg, ma con quei cessi di WM non si riesce a cavare un ragno dal buco. Grazie.

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share