VIDEO DIGITALE

Recommended Posts

<FONT COLOR="ff0000">1500 pagine....no per carità!!</FONT>

Bhe, non è che vadano lette riga per riga. Molte cose se non interessano si possono saltare. Comunque per lavori semplici di taglia e incolla imovie va bene.

• Replies 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho creato una presentazione di foto e musiche con power point,quindi in formato ppt !!

E' possibile convertire questo file x fare un video cd??é possibile vedere la presentazione in un lettore dvd???ciao......aiutatemi!!!

Si vedono pixelati e con bassa qualità, pur avendo settato i programmi utilizzati i maniera identica al progetto originale di Fcp.Dopo vari tantativi anche per quanto riguarda la risoluzione Dei vari file sorgente del titolo il risultato non cambiava.

Il problema,da me non risolto, è evidentemente nel settaggio ( eccetto formato e dimensione) di FCP.

Spero di essere stato abbastanza chiaro!

ciao}

Per risparmiare tempo perchè userei un computer che uso solo per service di stampa, anche per fare acquisizioni lasciandomi una cospiqua quamtità di ram per usare photo shop freehand ecc...

si infatti opto per iMovie...però non riesco a trovare un buon manuale...proverò nelle librerie universitarie al rientro all'università...magari li riesco a trovare qualche guida o roba del genere!!

ammetto che sono una scarpa (sto imparando da sola, il manuale in inglese mi confonde!) però proprio quando finalmente avevo la sensazione di essere alla fine del mio piccolo documentario...ZAC! mi appare una finestra quasi peggiore della bomba: il codec non riesce ecc...l'hardisk ecc.. compression ecc..insomma non mi apre più il documento...mi pare di intuire che devo comprimere qsa...ma come? in fondo il mio doc non pesa poi tantissimo...un giga e tre è mai possibile che non giri più????

a chiunque riesca a capirci qsa, nell'attesa di ricopiarmi il msg di errore e pubblicarlo sul forum...grazie

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share