VIDEO DIGITALE

Recommended Posts

• Replies 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Cari amici,

come faccio a scaricare mpeg2work?

Non riesco proprio ad entrare nel sito.

Con mpeg2 work davvero è possibile comprimere in mpeg2 così facilmente.....con ffmpeg ho trovato tante difficoltà.

Grazie

Un saluto a tutti,

volevo sapere se in Final Cut Pro è possibile scegliere un'area di dimensioni a piacere per pubblicare un filmato senza dover modificare ogni singolo elemento .... mi spiego meglio: tutto il materiale che ho inserito nel mio filmato (immagini, file .mov, ecc) sono di proporzione 4:3. Vorrei pubblicare il mio filmato finale con la proporzione di 16:9 ma senza alterare le immagini ... (non voglio che si adattino allo schermo stiracchiandosi). Senza usare una maschera che copra lo schermo lasciandolo scoperto solo per una porzione con rapporto 16:9 esiste un comando che lo faccia in automatico? .... tipo ... scegli un rettangolo di selezione con le proporzioni desiderate (16:9), posizionalo sullo schermo e tutto quello che si trova al di fuori del rettangolo non verrà visualizzato nel filmato pubblicato ... potete aiutarmi please?

ciao

per i crash controlla che quando l'aja è attaccata non ci sia assolutamente nessun'altra periferica firewire collegata al mac

ogni tanto anche a me va fuori sinc l'audio in log\capture, non so perchè, cmq solo ogni tanto

il frame offset e però (almeno credo) riferito alla latenza tra il canvas e il monitor tv, non penso che agisca sulla cattura.

linee verdi non ne ho mai riscontrate

in effetti ogni tanto l'aja si impalla e rallenta tutto il sistema, però riavviandola poi va tutto a posto

hai scaricato i driver aggiornati?hanno rilasciato quelli nuovi a luglio

io uso esattamente g5 dual 2.5ghz e ti assicuro che è una bestia!!

URGENTE!!

Io non riesco ancora a capire perchè il formato PAL dovrebbe essere 720*576 ma in realtà non capisco cosa sia il 768*576.

Ho notato che se importo un'immagine di 720*576 in iMovie nella visualizzazione creerà dei bordi neri laterali, invece se ne creo una di 768*576 risulterà perfetta.

Inoltre quanda da un clip registri il fotogramma con nome iMovie lo registra con 768*576.

Inoltre io collego il mac a un tv pal tremite l'uscita S-VGA con l'apposito connettore e tra le impostazioni devo spuntare ideale per video e mi lascierà un bordo nero laterale nel TV, ma è l'unico modo per non danneggiare le scritte

Vorrei una dritta con ffmpeg 009k in italiano.

settando tutto come descritto nel forum, da un filmato comprimendo un filmato.mov, ottengo 2 file m2v e .mov.wav. Adesso cosa fare per unirli

e creare un svcd.

Non riesco ad andare avanti.

Grazie

Ho 2 problemi che spero di risolvere con il vostro aiuto: 1) Non riesco ad importare per intero brani creati con garageband; 2) la musica in formato mp3 importata in FCE2 "saltella" ripetutamente,mentre non ho alcun problema con i cd audio.

Ho 2 problemi che spero di risolvere con il vostro aiuto: 1) Non riesco ad importare per intero brani creati con garageband; 2) la musica in formato mp3 importata in FCE2 "saltella" ripetutamente,mentre non ho alcun problema con i cd audio.

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share