Sign in to follow this  
Guest

VIDEO DIGITALE

Recommended Posts

Dici che la colpa è del DVD? La marca è LG, costo 2€ e rotti. Mi pare strano perché tutti i capitoli si avviano normalmente, anche se dopo due secondi l'immagine si blocca (non l'audio). Dato che gli errori sono distribuiti in maniera così "ordinata", mi verrebbe da pensare più ad un problema di codifica ... Mah, appena posso provo su un altro lettore. Grazie.

Guest

Devi aquistare il nuovo pacchetto iLife per poter aggiornare!

La apple ti fornisce solo gli aggiornamenti per quella vrsione

ad. es.

da 2.6 a 2.7.2

ma mai

da 2.7.2 a 3

Cioé..

Posso aggiornare iMovie 2.1.2 a iMovie 2.6 e poi al 2.7.2 ???

Ma si trovano ancora questi aggiornamenti?

Nel sito Apple o sui motori di ricerca, se cerco versione precedenti alla 4, poi i link che trovo mi rimandano sempre a quest'ultima.. Posted Image

Guest

Io uso soltanto i Verbatim (anche quelli di Apple - comprati su AppleStore mi hanno dato qualche grattacapo) - 100% di efficienza - uso sia dvd-r che dvd-rw.

Guest

Ciao Andrea, la Apple a quanto mi risulta conserva tutti gli

aggiornamenti sin dal '98.

Prova questo link:

http://www.apple.com/support/downloads/index.html

In una finca a fianco dell'elenco troverai:

Older software downloads.

Segui tutta la trafila fino a iMovie.Poi vedi tu.

Magari passaci qualche minuto in più e troverai quello che ti occorre.

Era un esempio... ;)

Per aggiornare la 2 devi comprarti per forza iLife, ed a quel punto avresti la 4, non la 3

La tre evitala, è una ciofeca mostruosa.

La 4 va un pò meglio , ha molte cose in più della 2 ma scordati la fluidità per i progetti che superano i 10 minuti!!! (a meno che tu non abbia un g5 2,5Ghz DP) ;)

Ciao a tutti

Ho questo grande problema se qualcuno mi può aiutare

ho comprato un computer nuovo dopo aver installato final cut 4,1 ho aperto un vecchio progetto che ho realizzato con un altro computer copiando tutta la cartella e file connessi del progetto

dopo aver riaperto il progetto sul nuovo computer non riesco a fare il rendering ex novo nonostante tutti i file ci siano

e mi compare questo messaggio:

File Error: the specified file is open and in use by this or another application

chiaramente i file e il progetto sono stati creati su un altro computer ma non sono in uso

ciao grazie claudio

Vi ringrazio molto! Posted Image

In effetti era un pò che cercavo la sezione con il vecchio software Apple, visto che col motore di ricerca interno al sito, non trovavo niente.

Quindi stavo fresco a cercare gli aggiornamenti! Posted Image

Ancora grazie tante! Posted Image

Guest

Salve a tutti,

io ho imovie (4.0.1) e QuickTime Player e Toast 6. Con questi programmi c'è un modo per convertire un file .mov creato con imovie in un file .mpeg vedibile anche da chi ha un pc con il misero wmp???Devo mettere su internet il video e non posso richiedere a tutti che si scarichino QT!!!

Cmq per la conversione avevo letto bene di Mpeg2Works: pare funzioni, ma non è gratis come avevo letto.

Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie!

Guest

Ho il seguente problema: devo produrre un file .mpeg che contenga sia audio che video in qualità DVD. Da FC pro si può esportare solamente audio e video separati (m2v e aiff), quali tool si possono utilizzare per multiplexare audio e video e generare un file unico?

grazie in anticipo

Guest

volevo sapere come devo fare per ritoccare un difetto (x un vecchio video rimodernizzato) all'interno di un frame....(es. delle linee nere che durano solo un frame, da cancellare)

Io lo esporterei come Still Image, poi lo tratterei in photoshop e poi lo ri-importerei modificato su FCP...

volevo sapere se e' giusto cosi' ed eventualmente in che formato lo devo esportare per non perdere qualita!!

grazie rispondetemi!

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this