VIDEO DIGITALE

Recommended Posts

• Replies 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

se si tratta di un solo frame io non mi preoccuperei piu' di tanto e come primo tentativo lo eliminerei , tagliando sia il video che l'audio , poi verificherei il risultato sul monitor di un televisore.

se le immagini non contengono cose in rapido movimento e l'audio e' un parlato nessuno se ne accorgera'( a chi non e' capitato di catturare video con perdita di frame?).

Ciao a tutti, spero che qualcuno di voi possa darmi una mano.

Ho un Project con 2 sequence, una, finita, dura circa 45 minuti, mentre l'altra dura 50 minuti, ma è ancora da finire..entro.. OGGI! Vi scongiuro aiutatemi! Il fatto è che la seconda non vuol più saperne di riaprirsi, e il mess che compare è questo: File error. Gli dò ok, e me ne compare un'altro: Error: Out of memory. Capisco che possa probabilmente avere problemi di memoria (anche se non credo, avendo 512 di RAM), quindi ho aperto un nuovo project, ho copiato la sequence che aveva problemi, ma l'errore è lo stesso!

AIUUTO!

Ringrazio anticipatamente chi vorrà/ potrà aiutarmi senza costringermi a rifare d'accapo l'intero lavoro! :*(

Ciao a tutti, spero che qualcuno di voi possa darmi una mano.

Ho un Project con 2 sequence, una, finita, dura circa 45 minuti, mentre l'altra dura 50 minuti, ma è ancora da finire..entro.. OGGI! Vi scongiuro aiutatemi! Il fatto è che la seconda non vuol più saperne di riaprirsi, e il mess che compare è questo: File error. Gli dò ok, e me ne compare un'altro: Error: Out of memory. Capisco che possa probabilmente avere problemi di memoria (anche se non credo, avendo 512 di RAM), quindi ho aperto un nuovo project, ho copiato la sequence che aveva problemi, ma l'errore è lo stesso!

AIUUTO!

Ringrazio anticipatamente chi vorrà/ potrà aiutarmi senza costringermi a rifare d'accapo l'intero lavoro! :*(

.....beh, veramente saranno da modificare minimo un centinaio di frame.... si tratta appunto di un video vecchio e spesso ci sono delle righe nere che appaiono qua' e la' nello schermo. Quindi pensavo di portarle in photoshop una per una e modificarle con metodo "Timbro", per poi re-importarle in FCP. Tutto qui.....

La mia domanda diceva appunto con che metodo si potevano esportare le immagini... Jpeg? Tiff? Io ho fatto un po di prove e mi sembra che il Jpeg massima qualita' va + ke bene......

Ovvero, andare nella cartella apposita, aprire l'ultimo autosave, e fare che? devo importarlo in FC? si apre da solo? come funziona? e come faccio a sapere qual'è l'ultimo PRIMA dell'errore?

ILLUMINAMI!

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share