Sign in to follow this  
Guest

VIDEO DIGITALE

Recommended Posts

allora sempre per farci 4 risate vi chiedo :

ma ancora bisogna consegnare vhs ai clienti ?

come dice matteo.....a che servono i cd....e quanti ne serviranno....

Iniziamo a parlare di dvd....mini dv....

cosi....era per aggiungere qualche parola.....sapete...è già passata mezza mattinata....

Guest

<FONT COLOR="ff0000">la possibilità di selezionare il formato delle foto a 1024 x 768 per la memorizzazione su scheda SD. Se non sbaglio, però, quest'ultimo dettaglio non dovrebbe centrare nulla con la cattura di fotogrammi in fase di riproduzione, ma solo in fase di registrazione. Dico bene?</FONT>

Si.

Per il resto non ti so dire.

Tutti i tipi di media li ho sempre comprati su Ebay, trovandomi benissimo.

Non mi sono mai informato per le videocassette ma sicuramente comprando fuori dall'Italia c'è da risparmiare qualcosa.

Se vuoi un consiglio, evita marche sconosciute, tieniti su quelle più famose tipo Sony, TDK ecc

Guest

Salve,

grazie per i vostri suggerimenti.

per Piccinini: ho cercato informazioni ma niente che mi potesse aiutare.

per Bertelli: grazie per l'info, a proposito ho un pc!

Guest

Io ho QT PRO da quando utilizzo FCP, Cioè versione 1, dunque, la funzione export esiste da un bel po'. Apri l' MP3 con QT ed esportalo come AIFF selezionadolo nel menu a cascata nella finestra che si apre in basso.

Fammi sapere!

Guest

Per Matteo:

Era solo un esempio

Il PROBLEMA era un modo simpatico per far capire a fabrizio come ragionavo.

Per dirne una ho trovato dei DVD Verbatim a 0,60 centesimi l'uno e gli stessi dvd li compravo dal fotografo a 2€ L'UNO, da qui è nata la necessità LOGICAMENTE (per fabrizio) di acquistare i supporti da un'altra persona, adesso se li hai trovati a 0,0000000000000000000001 cent di euro poco importa anche perchè ormai li ho comprati!!!!!!!

Il rapporto QUALITà\prezzo come dicevo lo conosco anch'io!

Io volevo sapere "la/le QUALITà che un vhs deve avere per operare le mie scelte tutto qui!!!!!!!!!!!!!

Per Fabio:

si bisogna ancora consegnare i vhs non tutti si sono aggiornati alle moderne tecnologie.

Come c'è chi nel 2004 batte i testi a macchina e chi usa il computer e stampante, chi ha sky e chi guarda i canali terrestri.

Bisogna accontentare tutti perchè......IL CLIENTE HA SEMPRE RAGIONE!!!!!!!!!!

Posted Image

OMMIODDIO......sto impazzendo !!!!!

sarà una stupidaggine....lo so....mi mangerò le mani.....

apro un mp3 con QT e....niente....non riesco a trovare il sistema di esportare...quale menù a cascata ?....

Guest

Il mio consiglio è di riscaricarlo con limewire o qualche altro prog p2p.

IL mio è solo un consiglio poi fai come vuoi.......

Guest

Salve ragazzi, conoscete queste due videocamere? Mi sapete dire se hanno una buona qualità video e una buona qualità audio, tenendo conto della fascia in cui si inseriscono (0,8 mpx e circa 600 euro)? La qualità è paragonabile a Sony, Panasonic, Canon?

L'unica differenza tra le due, se non ho capito male, è che nella D73 c'è in più una scheda di memoria SD su cui memorizzare foto in 1024 x 768. Mi confermate? Grazie

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this