Recommended Posts

• Replies 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

MA tu hai la versione PRO di QT?

Allora fa così:

Apri il file MP3

Clicca sulla voce esporta nel menu Archivio

Si apre una finestra dove, in basso, ci sono 2 menu a cascata

Dal primo menu seleziona "Esporta da Suono a AIFF"

NEl Tab opzioni seleziona il campionamento che ti interessa

Infine clicca su registra.

Et voilà!

Caro Matteo, sollevi un problema che ho più volte cercato di risolvere.....ho la sensazione che il mio QT non sia pro....

Ho acquistato tempo fa FCP 4 e teoricamente avrei dovuto installare in automatico anche QT pro dato che sulle specifiche di installazione di FCP cosi si dice....ma quando vado a inserire il seriale di QT PRO che trovo sulla confezione di fcp......mi si dice che l'installazione non è avvenuta !!!!!

Dopo vari tentativi ho rinunciato e ho continuato ad usare la versione di QT (la 6.5)

Lunedi ci penso al da farsi

Grazie

devo acqusire da su final cut 4 dei filmati da dvd qualcuno sa come fare? Finora ho sempre acquisito da mini dv evorrei sapere il metodo corretto per acquisire direttamente dal dvd.

Grazie a chinuque volesse rispondermi Posted Image

Scusate, una domandina semplice: ho fatto un dvd (con idvd4) con 6 presentazioni, in totale 400 foto... tutto ok maa, c'e' modo di far comparire "sotto" alla foto il NOME del file ?

thaks

®

Buongiorno ragazzi, ho letto da qualche parte la funzione di otturatore progressivo nelle videocamere, una funzione che se non sbaglio è legata in qualche modo alla funzione foto HG sui modelli della JVC. Ho cercato qualche spiegazione ma finora non ho trovato niente di dettagliato. Mi sapete dare una spiegazione in proposito? Grazie in ogni caso.

Niente da fare. Ho fatto alcuni test con un DVD riscrivibile e ho riscontrato lo stesso problema. Il procedimento che seguo è questo:

filmato.dv --> |mpeg2works| --> filmato.mpeg2 --> |toast| --> DVD

... con le impostazioni che vedete sopra (post 917). Sbaglio qualcosa io oppure devo cambiare lettore?

Guest
This topic is now closed to further replies.