Sign in to follow this  
Guest

VIDEO DIGITALE

Recommended Posts

Guest

Leo ringrazio anticipatamente per la tua generosità.

Quello che ho cercato di dire fino ad ora, magari anche con un tono un po' ironico è che ho esigenze diverse dal ragazzo che compra 1 vhs la settimana per registrarsi la partta della domenica...

Abbiamo aperto "La Camarillo Produzioni Video" da poco (e di spese ne abbiamo sostenute fine troppe!!!) il mio intento era quello di avere qualche informazione in più prima di investire i nostri soldi.

Lasciami dire una cosa: Ma voi fotogrfi avete tutti la coda di paglia?

Guest

CAMARILLO ... in omaggio alla mitica CAMARILLO BRILLO di Frank Zappa?

E a proposito di VHS prova a richiedere un listino qui: [email protected] ... sono di Vimercate (MI).

Guest

Prova a collegare la videocamera a computer spento.

Poi riavvia e controlla nuovamente in System Profiler.

Guest

ciao ragazzi. entrata ora nel mondo mac ho un G3 mac 9.2 in dotazione e mi sto apprestando a montare microfilmati con IMOVIE. Domanda: quanto micro devono essere?cioe' di quanto spazio ho bisogno per lavorarci? ci sono formati piu' leggeri di altri? (per es. ho su un cd rom salvati filmati da un'ora da ambiente windows, esiste simile in mac?) GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO

Guest

ciao ragazzi. entrata in mndo mac perche' ho un G3 mac 9.2 in dotazione mi sto apprestando a montare microfilmati con IMOVIE. Domanda: quanto micro devono essere?cioe' di quanto spazio ho bisogno per lavorarci? ci sono formati piu' leggeri di altri? (per es. ho su un cd rom salvcati filmati da un'ora da ambiente windows, esiste simile in mac?) GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO

Guest

ciao ragazzi. entrata in mndo mac perche' ho un G3 mac 9.2 in dotazione mi sto apprestando a montare microfilmati con IMOVIE. Domanda: quanto micro devono essere?cioe' di quanto spazio ho bisogno per lavorarci? ci sono formati piu' leggeri di altri? (per es. ho su un cd rom salvcati filmati da un'ora da ambiente windows, esiste simile in mac?) GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this