Guest Posted October 22, 2004 Report Share Posted October 22, 2004 Se non hai altre soluzioni meno complesse e hai modo di usare Flash Mx posso passarti l'animazione in un formato 5:4 in flash e tu gli inserisci in un layer sotto il tratto di filmato da chiudere e poi esporti come quicktime.. eccetera eccetera.. Link to post Share on other sites
claudio 10 Posted October 22, 2004 Report Share Posted October 22, 2004 Grazie Bruno Con questo strumento media menager posso spuntare intere cartelle con dentro tutti i file del progetto oppure devo spuntare direttamente i file del progetto? Perchè i file del mio progetto sono contenuti in varie cartelle file audio video immagini ecc... grazie per la risposta Link to post Share on other sites
Guest Posted October 22, 2004 Report Share Posted October 22, 2004 grazie per il consiglio ciao!!!!! cmq io sono di sassoferrato (AN) Link to post Share on other sites
Guest Posted October 22, 2004 Report Share Posted October 22, 2004 Buon week end a tutti. Oggi mi hanno regalato una videocamera e mi sono immaginato già lì a sfruttare finalmente le potenzialità di ilife e del mio powerbook. In realtà aprendola mi sono accorto che non aveva la porta firewire. Che dite abbandono tutti i sogni di usarla con il power e mi lancio con il televisore?? La videocamera in questione è una JVC GR-D24. (Sigh) Link to post Share on other sites
Guest Posted October 22, 2004 Report Share Posted October 22, 2004 Sicuro che non abbia la porta firewire? Per una videocamera MiniDV mi sembra molto strano. Forse si chiama i.Link, come per le Sony, oppure IEEE 1394. Si tratta sempre della stessa cosa... Link to post Share on other sites
fabrizio 10 Posted October 22, 2004 Report Share Posted October 22, 2004 L'uscita firewire ce l'ha: http://www.jvcitalia.it/product.php?id=GR-D24E&catid=100010 Quello che non ha è l'ingresso... puoi divertirti a fare i tuoi montaggi ma poi non li riversi da nessuna parte ( a meno che il tuo mac non abbia il superdrive) Link to post Share on other sites
Guest Posted October 22, 2004 Report Share Posted October 22, 2004 http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=JVVCM055 Link to post Share on other sites
Guest Posted October 22, 2004 Report Share Posted October 22, 2004 Caro Gnomo... ti ringrazio tantissimo... Se mi puoi mandare l'animazione che dici... mi fai un favorone triplo, cosi' ci guardo dentro e, magari, riesco anche a copiarla... grazie in anticipo ps la mail e' [email protected] Link to post Share on other sites
Guest Posted October 22, 2004 Report Share Posted October 22, 2004 Sì è vero nel frattempo ho realizzato che la porta ce l'ha, qui la chiamano appunto i.link. Adesso mi manca solo il connettore. Grazie mille a tutti. E naturalmente buon week end. (Grazie al cielo è venerdì). Sani G Link to post Share on other sites
Guest Posted October 22, 2004 Report Share Posted October 22, 2004 il cavo 4 poli - 6 poli (o anche 9 poli - FW800) Apple lo dà con tutti i modelli consumer - ma con powerbook ho paura che non c'era. Lo trovi su AppleStore - sia in versione Apple che Belkin. Link to post Share on other sites
fabrizio 10 Posted October 22, 2004 Report Share Posted October 22, 2004 Puoi prenderlo su silene, o in qualsiasi negozio PC Firewire 4-6 Link to post Share on other sites
carmelo 10 Posted October 23, 2004 Report Share Posted October 23, 2004 Ciao, qualcuno sa dirmi dove posso trovare il manuale d'istruzioni in Italiano della video-camera SONY dcr hc-1000e ? Conoscete qualche sito dove posso richiederlo?Grazie ciao. Link to post Share on other sites
Recommended Posts