Sign in to follow this  
Guest

VIDEO DIGITALE

Recommended Posts

Guest

Se non hai altre soluzioni meno complesse e hai modo di usare Flash Mx posso passarti l'animazione in un formato 5:4 in flash e tu gli inserisci in un layer sotto il tratto di filmato da chiudere e poi esporti come quicktime.. eccetera eccetera..

Grazie Bruno

Con questo strumento media menager

posso spuntare intere cartelle con dentro tutti i file del progetto

oppure devo spuntare direttamente i file del progetto?

Perchè i file del mio progetto sono contenuti

in varie cartelle file audio video immagini ecc...

grazie per la risposta

Guest

Buon week end a tutti. Oggi mi hanno regalato una videocamera e mi sono immaginato già lì a sfruttare finalmente le potenzialità di ilife e del mio powerbook. In realtà aprendola mi sono accorto che non aveva la porta firewire. Che dite abbandono tutti i sogni di usarla con il power e mi lancio con il televisore?? La videocamera in questione è una JVC GR-D24. (SighPosted Image)

Guest

Sicuro che non abbia la porta firewire?

Per una videocamera MiniDV mi sembra molto strano.

Forse si chiama i.Link, come per le Sony, oppure IEEE 1394.

Si tratta sempre della stessa cosa...

Guest

Caro Gnomo... ti ringrazio tantissimo...

Posted Image

Se mi puoi mandare l'animazione che dici... mi fai un favorone triplo, cosi' ci guardo dentro e, magari, riesco anche a copiarla...

grazie in anticipo

ps la mail e' [email protected]

Guest

Sì è vero nel frattempo ho realizzato che la porta ce l'ha, qui la chiamano appunto i.link. Adesso mi manca solo il connettore. Grazie mille a tutti. E naturalmente buon week end. (Grazie al cielo è venerdì). Sani G

Guest

il cavo 4 poli - 6 poli (o anche 9 poli - FW800) Apple lo dà con tutti i modelli consumer - ma con powerbook ho paura che non c'era. Lo trovi su AppleStore - sia in versione Apple che Belkin.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this