Sign in to follow this  
Guest

VIDEO DIGITALE

Recommended Posts

Guest

le ho girato molti post al riguardo... a metà mese sarà a casa per un paio di giorni. Se stabilirà direttamente lei i contatti sarà probabilmente (anzi, sicuramente) più proficuo... per interposta persona è complicato, anche perchè lei per adesso scarica la posta solo ogni tanto. Per questo il servizio gmail è risultato prezioso Posted Image

Guest

Pensavo di prendere un G5 con scheda video ATI RADEON 9800, dovrebbe avere l'uscita per la TV, no?

Guest

Scusate l'ignoranza... volevo registrare un pezzo di filmato di un gioco dell'Xbox e ho collegato il cavo direttamente alla telecamera. Il filmato è preso da un cd demo e mentre il menu viene visualizzato quando parte il gioco non riesce + a vederlo.

Sapete dirmi se c'è un modo per registrarlo?

Grassie

Marco

Ciao a tutti, sono Alberto. Tra i temi che ho su IDVD vers. 4.0.1 non ho quello del Globo. Qualcuno sa come posso fare ad averlo oppure ad importarlo da un altro PowerBook che invece ce l'ha?

saluti da Sharm

Guest

Mi sembra strano che non ci sia in quanto fa parte della dotazione del software 4.0.1

Sarà superfluo ma, hai guardato in "vecchi temi" ? E' il primo della lista.

Controlla e faccelo sapere.

Guest

beh, ma la Radeon 9800 non è meglio? Effettivamente credo che il prezzo sia decisamente meno vantaggioso...

Guest

Salve ragazzi,

qualcuno di voi saprebbe spiegarmi come si regolano i livelli audio in FCP?

La domanda potrebbe sembrare banale ma non lo è.

Mi spiego: a quanto corrisponde il valore di zero dB (in FCP) di un segnale audio analogico? Da ciò che ho letto pare essere il –12 dB dell’indicatore audio che compare in basso a destra nel programma. Ma allora perché ogni volta che importo un brano da CD questo, immancabilmente, mi va nella “zona rossaâ€, cioè a 0 dB (risultando distorto una volta riversato su VHS?

Il fatto che il tono audio che FCP da sulle barre PAL sia pari a –12dB è o no la prova che esso corrisponde allo zero dB analogico?

Cercate di chiarirmi la cosa.

Grazie

Salve qualcuno sa dirmi perchè quando importo in final cut un'immagine jpg da photoshop per usarla come sfondo questa balletta tutta.

L'immagine proviene da una fotocamera digitale professionale non da video.

Grazie

Guest

Beh, tanto per scrupolo potresti fare un ulteriore controllo.

Vai in applicazioni, clicca su iDVD tenendo premuto il tasto "control" e poi clicca "mostra contenuto pacchetto".

Clicca e trova la cartella Resourc: Clicca e ti si apre una finestra con oltre 400 icone. Le templates sono quelle gialle. Non spostare nulla e controlla solo se c'è quella che ti interessa.

Magari si tratta solo di un erroneo funzionamento.

Facci sapere. Intanto vado a vedere se in qualche sito c'è ancora la possibilità di trovare le vecchie template dell'iDVD 3.Ciao.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this