Sign in to follow this  
Guest

VIDEO DIGITALE

Recommended Posts

Guest

x casteddaia

ciao ho letto uno dei tuoi post e purtroppo ho il tuo stesso problema.

ho comprato 10 gg fa una videocamera samsung vp-d307i dv in e dv out, ho provato diverse volte a fare il collegamento analogico da videoregistratore a videocam per registrae in minidv le vhs... ma come è successo a te.... SCHERMO NERO....

penso di aver fatto tutto nel modo corretto, pari pari alle istruzioni, ma nulla.... tu che hai fatto? l'hai portata dove x rimetterla a posto? sai, a me serve per lavoro e se me la tengono per piu di 1 settimana sono morto! il l'ho presa da trony... te? fammi sapere.... ciao.

x Mixer:

io l'ho portata nel centro assistenza della mia città. Me l'hanno tenuta 7-10 giorni (perché non avevano il pezzo da sostituire), non ricordo...

Se hai seguito alla lettera le istruzioni, allora, hai lo stesso problema che presentava la mia: lo schermo nero.

Non l'ho comprata in una catena tipo Trony, ma in un negozio.

Cerca tra i fogli che ti hanno dato, il centro assistenza della tua città e chiamalo.

Buona fortuna!

Guest

Salve,

ho un e-mac g4 con sopra osx 10.3.2 e con 768 Mega di ram.

Ho dei problemi con i-Movie 4.

Quando registro la voce narrante, spesso mi si blocca la registrazione(proprio in fase di incisione), che riprende da sola dopo una decina di secondi.

Un altro problema: dopo che ho salvato, le due voci narranti che registro dopo sono uguali a voci

precedentemente registrate. Della voce che sto registrando al momento non rimane traccia.

C'e' qualche santo che mi puo' aiutare?

Grazie mille

Samuele Bellan

Guest

Scusate, ma è la prima volta che scrivo ad un forum, ho provato a trovare la soluzione leggendo gli altri mess. ma non la trovo e sto diventando idrofoba.

Ho cancellato il progetto che avevo fatto di un dvd con idvd 3 pensando che una volta salvato non ci fossero più problemi. Ora vorrei mettere un filmato di quel dvd in un'altro progetto ma sembra una missione impossibile!

Sono riuscita a creare il file.mov grazie ad un pc e poi al programmaOSEx 0.0110a1 che mi ha convertito da mpg a mov ho recuperato l'audio ma adesso iMovie 3 non mi apre il filmato perchè dice che è troppo grande (3,3 Gb). Vi prego è un mese che mi stò scervellando e non so dove sbattere la testa.

Grazie mille KabPosted Image

Guest

Ciao a tutti,

dove posso trovare un elenco di periferiche di acquisizione video da poter utilizzare sul mio iBook?

Ho visto i prodotti Canopus, ma sono decisamente cari, stavo cercando qualcosa di più economico...

Mi potete dare una mano?

Grazie mille!

Ciao

Mattia

Ecco qua altri modelli entry level:

Dazzle Hollywood Bridge DV - 229 euro - www.turnover.it

Pinnacle Studio Movie Box DV - 300 euro - www.turnover.it

ADS Tech PYRO A/V Link - 220 euro - www.hotline.it

Canopus ADVC50 - 299 euro - www.rekeo.it

Miglia Director's Cut Take2 - 330 euro - www.turnover.it

Datavideo DAC100 - 260 euro - www.digivision.it

Io ho il Formac che ti ho indicato nel post sopra.

Pare che molti si trovino bene con il Miglia Director's Cut o con il Dazzle Hollywood.

Per qualche incongnito motivo il mio post sopra è sparito...

dicevo che su www.silene.it trovi il Formac StudioTVR al prezzaccio di 240 euro, contro i quasi 500 di listino.

Oltre che essere un bridge analogico/digitale e viceversa, funziona anche come tuner TV per vedere e registrare il segnale direttamente su Mac in formato DV.

Dato il prezzo, potrebbe essere interessante dargli un occhiata.

Guest

Questo post è anomalo.

Non ho bisogno di aiuto né devo darne.

Solo mi dispiaceva vedere il forum fermo al 5 novembre.

Ciao a tutti

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this