Sign in to follow this  
Guest

VIDEO DIGITALE

Recommended Posts

Non avevo mai sentito parlare di questo limite di quattro ore... Comunque mi domando a cosa possa servirti una sequenza di durata superiore... In che modo devi esportare il filmato? Forse potrebbe esserci qualche altro sistema; spiegati meglio e sarò felice di darti una mano.

devo fare un montaggio di 6 ore e 45......si, posso esportare di tanto in tanto....fare vari spezzoni...il sistema lo trovo....ma mi chiedo solo se è possibile eliminare questa opzione....

Tu prova a mettere in timeline + di 4 ore e poi dimmi se non ti accade che ti fissi e dici "ma perchè non posso mettere + di 4 ore" Posted Image

Saluti e buon uikend a tutti

Guest

Il limite di 4 ore per ogni sequenza è fisiologico di Final Cut Pro. Non credo sia possibile eliminarlo, a meno che non sia stato eliminato da Apple nelle ultime versioni (4.5 HD).

Non so perchè, ma è così. Da qualche parte ho letto una spiegazione tempo fa, ma non me la ricordo più, anche perchè francamente i miei filmati, finora, non hanno mai superato i 60 minuti.

Guest

ciao ragazzi, qualcuno saprebbe indicarmi dove trovare

un monitor lcd con alta risoluzione, per montarlo sul camcorder

magari ibrido, che sia un 2.5" o 3"

grazie per una vostra risposta

Fabio hai davvero ragione. Anch'io nella tua situazione mi arrovellerei attorno al problema ma, come dice Luciano, una soluzione non esiste. Dovrai cavartela spezzando il filmato in più sequenze. Ora avrei io una domanda di pura curiosità: che supporto utilizzerai per l'esportazione e, se non sono troppo indiscreto, cosa stai montando della durata di quasi sette ore, un kolossal?

....scherzavo....devo fare uno spettacolo e proiettare immagini per 6 ore e 45....una specie di rave party.....volevo mettere tutto in timeline e dal portatile buttare direttamente nel proiettore.... Posted Image

Guest

oppure cosa utile quando hai molte clip fanne un NEST ITEMS e fcp ti nidifica le clip in una nuova sequence dove ti troverai un unico clippone ricavato da tuute le altre...a qusto pinto puoi applicare filtri ecc ecc ... se devi modificare qualche cosa ritorna sulla sequence principale e automaticamente la modifica viena riportata anche sul NEST...questa funzione ke forse già conoscerai é molto utile per un sacco di situazioni...ciaos

Guest

lo so lo 0db analogico corrisponde a -12 DB digitali...quando faccio un mix prima di fare un edit to tape cerco di tenere i pikki massimi tra il -6 e lo 0 ...quando scarico in beta corrisponde abbastanza allo O db analogico...fai un pò di tentativi...

Guest

ciao

ho un problema

ibook G3-800mhz

640 mb ram

hd esterno 7200rpm..

questo è quello che sto usando

praticamente devo impiortare dei filmati dalla mia videocamera(canon MVX3i) a FCE 1.0.1

il prob è questo

nella finestra di capture metto i mark agli estremi del clip che voglio importare

poi clicco su "clip"..inserisco il nome..

poi si apre la finestra grande..l'immagine va un pàò a scatti dopodichèp mi dà questo errore

"DROPPED FRAMES WERE DETECTED DURING THE LAST CAPTURE ATTEMPT"

dove sto sbagliando??

non credo sia un prob di cpu perchè le stesse cose in imovie le importo senza nessun problema

grazie 1000

Guest

allora...con l'importazione in modalità "NOW" mi importa il filmato però le clip vanno a scatti...pensavo dipendesse dal computer poco potente però ho avuto la riprova nell'export....mi ha esportato il filmato a scatti

quindi vuol dire che mi ha importato male le clip...e i rallentamenti nn erano dovuti al computer ma le clip erano proprio scattose di loro

cosa devo fare?

evidentemente sbaglio qualcosa nell'importazione

collego la videocamera tramite firewire..tutto qui..

con imovie mi importa bene,invece

grazie 1000 ancora una volta

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this