VIDEO DIGITALE

Recommended Posts

Devi innanzitutto attivare la funzione "toggle clip overlays" indicata nell'immagine e poi con lo strumento pennino aggiungi sulla traccia audio i punti chiave che puoi alzare o abbassare a piacimento. Per togliere il punti chiave trascinali fuori dalla timeline oppure option-clic>clear

Posted Image

• Replies 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Salve gente

me ne vengo qui con quzesto stupido titolo perché vi devo chiedere una stupida cosa.....

Lavoro su FC4 e mi chiedevo: come si fa ad esportare un filmato in mpg2, senza peró avere la divisione in due file differenti, nella fattispecie un file audio e uno video?

Io provo ad usare Compressor ma ho solo questa possibiltá.Ve lo chiedo perché fino a qualche tempo fa lavoravo con Premiere, in cui puoi scegliere se ottenere due file oppure uno solo...

perdonata la ´gnuranza

Genaralmente tutte le videocamere digitali hanno l'uscita DV per connettersi al computer e quindi devi usare un cavo firewire; nel caso che la videocamera abbia la possibilità di scattare anche foto, allora c'é anche una uscita USB che però serve solo per lo scarico delle foto

ho "focalizzato" le mie attenzioni per il mio prossimo acquisto di videocamera sulla jvcgrd53e, pare abbia un pò tutto dvin/out ingresso analogico uscita usb che permette anche lo scaricamento del filmato su pc attraverso usb, oltre a telecomando e s/video e a/v ed è pure webcam. l'unica cosa che non mi è chiara è l'opzione snapshot che sulle caratteristiche dice di registrre su video un immagine simile ad una foto (non so cosa volgiono dire con simile ad una foto cosa ci posso fare con queto dopo) voi cosa ne pensate come qualità d'immagin e come va??

Salve a tutti: Sono da poco passato da iMovie a FC Express e incomincio piú o meno ad ambientarmi . Non sono riuscito a

trovare il modo di fare due cose. 1 Un titolo con la parola Fine che scorre dal basso verso l'alto e che si fermi nel centro . 2 Titoli a zoom che si avvicinano . Spero nel vostro aiuto e ringrazio . Moshé

Puoi fermare lo scrollling del testo dove a te serve, creare una still image, dargli la durata che ti serve e riposizionarla nello stesso punto dove l'hai catturata, con un insert, dopodichè

il testo riparte e finisce lo scrolling.

I due titoli ,se ho capito bene, devono essere due tracce indipendenti che poi "lavori" con il tab motion.

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share