Sign in to follow this  
Guest

VIDEO DIGITALE

Recommended Posts

Guest

Cesare scusa se ne approfitto ma mi confermi che è possibile scaricare, nel mio caso un file con estensione MOD che in realtà è un mpeg, dalla videocamera all'iPod?

mediareider cosa sarebbe scusa?

Guest

Non ho avuto nessun aiuto da questo Forum, bhe' non e' obbligatorio.

Ho comperato l'h40.

pasgal

Guest

Ciao a tutti,

come si creano i temi di iDVD, con quali software? in modo che li posso creare come piacciono a me, senza acquistarli online che non posseggo la carta di credito?

Guest

Si può masterizzare da iDVD su DVD RW+ o -?

O si può masterizzare solo su DVD -R?

Guest

la cosa più semplice e leggersi i tutorial di iCreate.

sono fatti bene.

Guest

Allora Andrea ti confermo che non cisono problemi di sorta, scarichi il file MOD dalla JVC, lo rinomini in MPG e con Toast lo scrivi su DVD e vivi tranquillo senza conversioni e post produzione.

Aproposito se decidi di comprare una delle due EVERIO e ti interessa la custodia originale (difficile da trovare) mandami una mail.

ciao Posted Image

Posted Image

Allora io ho aggiornato dalla 1 alla 2 per cui ti parla a ragion veduta.

Premesso che la tua copi dell'1 sia originale.

Se l'hai già in funzione ok altrimenti la installi digitando il suo numero seriale.

Fai partire il CD (di FINAL CUT E aggiornamento) e ti chiederà il nuovo numero seriale (fornito assieme al programma FCE2) e successivamente il seriale della versione 1 e... vai con Final Cut Express 2.

Essendo io partito dalla versione 1 multilingua chiamerei prima il numero verde di Applestore e chiederei se la tua situazione è fattibile.

Numero verde: 800 640 846

Fax: +353 21 428 3913

lunedi al venerdi dalle 09h00 alle 18h00

claudio

Guest

Qui in pochi si occupano di videocamere, e poi c'erano le feste.

Ti posso dire che secondo me hai fatto un buon acquisto. Anche io il mese scorso ero alla ricerca di una videocamera sui 700 euro e alla fine l'h40 mi è sembrata la migliore. (per la verità ho preso la h30 perchè le batterie durano un po più a lungo.)

ciao

Guest

mi dispiace di leggere solo oggi questi messaggi... comunque purtroppo è la verita anche io ho acquistato,la stessa telecamera ed ho gli stessi problemi,mio cugino ne ha una della stessa serie meno luminosa pìù vecchia ma con un ccd da 1/4 e non si vede così sgranata!!

si può migliorare eliminando, l'antitremolio, e bilanciando il bianco.... ma comunque una panasonic di quelle piccole e meno costose funzionano meglio....purtroppo.....sigh...

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this