Sign in to follow this  
Guest

VIDEO DIGITALE

Recommended Posts

Guest

ho un'altra domanda...non riesco a installare i template di motion qualcuno sa come si fa?grazie mille

Guest

Beh la spesa non è un grosso problema anche xchè poi non pago io :-))) solo che devo stare attento a fare "quella giusta" dato che sono stato promotore della migrazione da pc a mac.

Cmq adesso m'informo bene dai link che mi hai postato, intanto ti ringrazio tanto x la preziosissima collaborazione che definire "in tempo reale" è poco.

Alle prossime, ciao

Guest

Quale software consigliate per poter "montare" sulla scrivania un disco immagine con estenzione .nrg proveniente da dragon Burn?

Grazie.

Guest

Ho dei file m2v che apro senza problemi con Quick Time, ma non con Final Cut.

Altri file mpg li vedo e li sento perfettamente con QT, mentre con FCP posso solo vederli.

Pensavo che i due software viaggiassero paralleli.

Sbagliavo o devo sistemare qualcosa nelle librerie?

Guest

Spostando una immagine in alto o a destra l'immagine sfuoca, spostandola in basso o a sinistra sfuoca molto meno (testato sia su FC Pro che FC Pro HD nei formati DVCPro 50, Uncomp 8bit e Uncomp 10 bit - G5 dual 2,5 e G4 dual 1,4).

CHE FARE !!!

Solo io ho questo problema???

Guest

Spostando una immagine in alto o a destra l'immagine sfuoca, spostandola in basso o a sinistra sfuoca molto meno (testato sia su FC Pro che FC Pro HD nei formati DVCPro 50, Uncomp 8bit e Uncomp 10 bit - G5 dual 2,5 e G4 dual 1,4).

CHE FARE !!!

Solo io ho questo problema???

Guest

... .nrg (?)

Dubbito si tratti di immagine "proveniente da DragonBurn"

...dovrebbe essere, che io sappia, un'immagine Nero fatta su PC e la puoi montare con Toast 6.0.7.

Ciao Rob

Guest

FC "lavora" solo certi tipi di compressioni video (vedi elenco di Batch) e con dei datarate specifici (agli m2v frequentemente è scalare e non costante).

Io ho risolto esportando da QTPro i video mpeg nei formati riconosciuti dividendo però in esportazione audio e video

(gli mp3 a FC non piacciono, per esempio)

Guest

Qualcuno sa spiegarmi xchè alcuni files in divx 5.2 con codec audio MPEG Layer-3 v1.2 (Radium) su quick time del pbg4 si sentono e vedono a scatti mentre sul pc no?

ciao

Guest

Sto passando da iMovie a Final Cut Express e ho 2 problemi immediati anche se ho letto le 160 pagine del manualetto in pdf incluso...

1) C'e' modo di fargli suddividere i clip video in automatico come fa iMovie? Ovvero magari dopo 10 minuti oppure ogni volta che avverte che la videocamera ha iniziato una nuova registrazione sul nastro?

2) ho importato un clip di iMovie aprendo direttamente il file dalla cartella "media" del progetto iMovie e il filmato si vede pero' l'audio no. Ho letto sulla guida che i file di iMovie vanno ricodificati dal final cut express ma non dice come e non ho trovato la maniera per farlo...

boh...

grazie in anticipo a tutti Posted Image

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this