VIDEO DIGITALE

Recommended Posts

Ciao per quanto riguarda avevo il codec 3.5 (proverp con il quicktime 5.0.2 pro)

Grazie a Chest (provero subito) quanto ci metto a fare un 3ivx? non so non ho ancora provato provero intento con un pezzo di 10 min e poi vedro.

Tu hai qualche compressione migliore per fare divx??

Ciao e ancora grazie a tutt!

• Replies 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao ho provato a scaticare il 3ivx 3.5 ma quando cerco di fare l'encoding con il quicktime appena faccio salva si blocca il mac.

Ho provato a fare l'encoding con sorenson3 l'immagine e buona ma per un minuto di film ci volgiono 22.5Mb cioe per 1 ora di film 1,35 Gb!

Non c'è niente di meglio??

Per quanto riguarda Video Lan Client (VLC) 0.4.3 e soloper mac OSX ed io ho il mac OS 9.

Dunque rilancio la questione:come possono fare tutti coloro che come me non hanno il superdrive interno ad usare iDVD2?Apple vende regolarmente l'applicazione,versione 2.1,ma perchè venderla se poi quelli che usano un masterizzatore esterno

non possono usarlo?Sinceramente non penso che DVDstudiopro 1.5 sia un alternativa,perchè ha un utilizzo esclusivamente professionale, così come il suo prezzo.Ho provato le patch indicate su questo stesso forum,purtroppo senza risultati,forse perchè si applicano alla versione 2.0 di iDVD2,ma ora su Applestore si può acquistare solo la versione 2.1 Qualcuno ha risolto il problema?Io ho trovato una specie di RESEDIT per macosx,resorcerer ma mi sembra che la cura sia peggio della malattia.

Settimio hai qualche suggerimento?Sai se Apple intende ovviare a questa mancanza?

ciao Settimio

visto che sei un super - esperto in materia, mi daresti qualche dritta su divx4mac? l'ho scaricato e funziona, ma quando gli chiedo di fare l'encoding di un file salvato da imovie prima come "Video", poi come DV PAL da terminale mi dice "unknown format" ... dove ho sbagliato??

grazie in anticipo

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share