Sign in to follow this  
Guest

VIDEO DIGITALE

Recommended Posts

Saro più preciso.

La video camera è dotata di un connettore DV in/out a 4 pin, conforme IEEE1394. Tramite un cavo DV (non originale jvc) anche questo coforme IEEE1394 collego la videocamera e il PB, naturalmente tramite la porta FireWire400. A questo punto accendo la videocamera mettendola in modalità Play e apro iMovie HD e non succede assolutamente niente.

Magari prima di cambiare la videocamera proverò a cambiare cavo ;)[/quote

Non vorrei che ti fossi dimenticato di settare iMovie nel modo giusto. Per importare clip bisogna posizionare sulla "telecamerina" (vedi allegato).

Naturalmente qui non appare niente perchè non avevo collegato la videocamera ma quando è in funzione il collegamento funziona tutto.

Problema:

quando apro le clip di testo nel viewer mi appare la scritta "Fxscript error: syntax error" su sfondo rosso. Sul manuale non se ne parla qualcuno ne sa qualcosa?

Da notare che non ho mai usato Fxbuilder.

Ciao, Zak

%7Boption%7D

salve a tutti, ho l'esigenza di montare con imovie una serie di video musicali e creare delle transizioni...purtroppo i video che importo(mpeg o avi)vengono riprodotti senza audio...come posso fare?????....

Salve a tutti, premetto che sono nuova di questo mondo. Ho una videocamera digitale SONY-DVD92E e un grosso problema mi sta togliendo il sonno. Ho installato Adobe Premiere Pro 1.5 e non riesco ad importare i video che faccio con la mia video camere sebbe questa li scarica già su dvd e li divide in file. Qualcuno mi puo aiutare?

I file di cui parli sono hanno suffissi tipo VOB?

Se la tua videocamera registra direttamente su dvd, le tue riprese sono state compresse in mpeg2, che non è un formato adatto per lavorarci con programmi tipo premiere.

Quelle videocamere sono fatte solo per registrare e poi infilare il dischetto nel lettore dvd. Niente montaggio.

scusate ho un urgentissimo bisogno di un effetto sonoro di uno schiaffo e un pugno, per un animazione!

qualcuno mi sà consigliare un Link o me lo può inviare per email??

Grazzie 1000000000 anticipatamente a chi mi Risponderà!!!

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this