VIDEO DIGITALE

Recommended Posts

• Replies 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Apple si deve decidere a vendere una versione di iDVD2 per masterizzatori esterni invece di fare lavorare i suoi avvocati,

l'enabler di OWC è stato ritirato:

'Enabler' Software with OWC Firewire DVD-R/RW Drive Going Away - Last night OWC wrote to ask me to post an important note in my previous review of their Firewire DVD-R/RW drive. For those that may have read the review already and would miss the note there, I'm repeating it here just to make everyone aware that the unique 'enabler' software will not be available anymore after existing stock is sold out. (My comments in the review on using iDVD2.1 with the Firewire drive required the enabler.)

"The enabler that allows the extra Apple DVD support under OS X is being discontinued once existing units are exhausted. [once their current stock is sold out-Mike.] Specifically this will ONLY affect compatibility with DVD Player and iDVD under OS X. Only those with a legal license to have iDVD would be affected by the iDVD part, but it is disappointing on the player portion for sure.

Our product will continue to remain fully compatibly with Apple DVD Studio Pro, iTunes, Toast5, etc."

It's really disappointing to see that feature go away. Maybe Apple will eventually sell a non-neutered version of iDVD2 that works with external drives.

Salve a tutti.

Qualcuno mi sa dire perchè quando faccio un VCD con Cleaner 5.1.2 (o con Movie2MPEG o Astarte), settando il parametro display ratio a 0,6735, sul Mac vedo il giusto rapporto e quando lo vedo sul mio DVD Player Pioneer DV-444 lo vedo a tutto schermo?

Questo non succede usando Toast 5.1.4 specificando nel pop-up menu l'opzione "FIT".

Ho sentito dire che forse potrebbe essere una diversa scrittura del codice XML del VCD?

E' vero? Qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie.

ciao sono nuovo del forum vorrei chiedervi 1 consiglio:

vorrei comerare 1 power gmac 4 da 1gigahz dual processor col pacchetto che offre apple dove all'interno c'è la scheda nvidia dual display ( che penso non essere la migliore) però mi sono informato e il mio rivenditore mi ha detto che dovrei aggiungere 1 scheda formac studio esterna dal costo di 700000 lire e in + un altra scheda interna x fa si che la posssa collegare a 1 tv esterno x vedere il lavoro mentre lo produco.

Ma a me sembra 1 ladrocinio !!! Chiedo : non potri comerare la matro rtmac al posto di tutte queste schede ??? e poi chi ha gia final cut pro 3 in relazione con premiere che ho gia ,gli effetti sono identici o di meno ???

GRAZIE

Ho appena acquistato l'ultima nata della serie MV5 e mi piacerebbe avere una critica imparziale da chi ne sa più di me (ed io sono una new entry) dei pregi e difetti di questa telecamera. Mi aiutate???

Un grazie di cuore

Ero lì lì per comperare la Sony 950, quando ho letto del prossimo arrivo sul mercato della Canon XM2. Qualcuno le ha provate entrambe? Qualche consiglio spassionato? La userò a livello amatoriale sia all'aperto che al chiuso e dovrà essere facilmente trasportabile in quanto viaggio molto in aereo.

Grazie.

P.S.:

Attualmente posseggo una vecchia JVC GR-DVL9500E; ho letto sul forum che qualcuno ne parla bene. Personalmente sono rimasto molto deluso, anche - e soprattutto - per il servizio di assistenza.

Ciao a tutti,

ho un piccolo problema un mio amico mi ha orestato un suo divx ho provato a leggerlo sul mac ma non c'era audio....ho provato ad estrarlo con divx docotor II in formato .mov il problema è che alla fine mi ritrovo solo con 2 min di dialogo nel film il resto niente.

Quale puo essere il problema?

Grazie

P.S. Ho notato che mi mancano queste estensioni..

Apple QD3D HW Driver - - ndrv QD3D

Apple QD3D HW Plug-In - - shlb tnsl

QD3DCustomElements - - shlb Q3XT

QuickDrawâ„¢ 3D - - INIT QD3D

QuickDrawâ„¢ 3D IR - - shlb Q3XT

QuickDrawâ„¢ 3D Viewer - - shlb QD3D

Hanno infuenza sulle letture di sile quicktime?

un mio conoscente ha comprato un G4 di ultima generazione, e per sfruttare al meglio la scheda video di cui dispone (beato lui) voleva collegare al suo computer 2 schermi ... tuttavia il nostro rivenditore non riesce a trovare in Italia un distriutore (neanche l'Apple store) che venda un adattatore video ADG-VGA, e l'unica maniera che avrebbe il mio amico per collegare 2 video al computer sarebbe quella di comprare un costosissimo lacia che ha il collegamento giusto Posted Image

ne sapete nulla?

ciao vincenzo

Ciao ragazzi, sono nuovo in lista.

Forse qualcuno può aiutarmi! Lo spero almeno!!

Posseggo un TI667 DVI, 512 MB Ram e utilizzo spesso Final Cut 3. Da l'altro ieri, dopo aver salvato un progetto quasi terminato (due giorni di lavoro!!) FC si apre ma compare il messaggio d'errore "L'applicazione FC si è chiusa inaspettatmente ecc...". Ho provato a reinstallarlo ma ho lo stesso problema! Cosa può essere successo?! Grazie a chiunque possa aiutarmi!

Ciao, Marco

Sono passato al Mac da Pc da meno di un mese.

Ho un iMac G4 800 con Superdrive. ho acquistato oggi Canopus ADVC-100 per poter vedere la Tv via satellite sul Mac e per vedere Vhs sul Mac.

Provo con iMovie ma non riesco a vedere niente.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie.

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share