VIDEO DIGITALE

Recommended Posts

aaaaaaiiiuutttoooooooooo aiuto e'possibile convertire un segnale analogico a digitale o meglio da un vcr vhs a una videocamera digitale come'''''''''?????????????????????????

• Replies 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao, importo regolarmente video con iMovie, ma non mi riesce di farlo col il sistema 10.x e nemmeno 10.2. Il mio G4 non vede la videocamera collegata. Qualcuno saprebbe dirmi se c'e' qualche settaggio particolare da fare nel System X? Grazie.

Salvatore

ragazzi oggi vi racconto qualcosa di fantastico, ho scaricato 2 film su HD divisi in due parti per farli stare in due CD, prendo il primo file .VOB e rippo con D-vision, funziona tutto in modo sorprendente, peccato chequesta è stata l'ultima volta, gli altri 3 .VOB non vogliono andare!!!

Quando si apre la finestra di terminale o non si vede la stringa con i frame, bitrate, etc... oppure rimane tutto fermo su 0 tranne la voce time, ho provato con FFmpeg, stessa cosa!!!

Ma sono sfigato o sono un genio nel mettere in crisi Mac OS X; Help me!!!

<FONT COLOR="0000ff">STEFANO - Salve a tutti,

stavo provando ad usare OSEx per rippare un DVD e, ho letto su questo forum, che impiegherebbe circa 15 minuti per l'operazione ma io ho verificato che dopo circa un'ora aveva rippato 28 minuti di film!!! Forse ho sbagliato qualche settaggio, quali sono quelli corretti? Spero mi possiate aiutare,

ciao e grazie. </FONT>

che OSEx stai usando?? usa la versione 0.110a1, molto piu' veloce.

io avevo lo stesso problema con la 0.100b

Il mio problema invece e' un'altro: ho fatto una puntata di x-files,ma l' audio non e' sicnronizzato bene.

Come posso fare?

Ciao, ho avuto uno scambio di idee con Roberto Vaccarini sull'utilizzo di OSEx: mi diceva di provare ad aggiornarmi a Jaguar e che forse il gap di prestazioni tra quelle rilevate da me e le sue era dovuto all'OS (io ho il 10.1.2). Voi che ne pensate?

Ciao a tutti:

Scusate la domanda, ma come mai qualsiasi versione di OSEx (trovata sul sito) a me non parte o si chiude quando inserisco un DVD? a voi è successo?

Uso un G4 733 con superdrive.

Grazie e a presto.

Fatto anche quello, purtroppo ho gia' provato tutte le combinazioni, ma ora ora ho scoperto che forse e' il DVD.

Si tratta di Mary Poppins, mettendo invece Frankestein Junior funziona.

Possiedo solo quei due DVD, vedro' di fare altre prove.

Grazie Mille

Ho scaricato il programma D-Vision.Vorrei sapere se con esso è possibile convertire un film in DVD in un formato atto poi ad essere masterizzato su CD.

Ed eventualmente come si procede?

Grazie

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share