Sign in to follow this  
Guest

VIDEO DIGITALE

Recommended Posts

No. Ache quando compare il pulsante 'modifica' (entro la prima mezz'ora) schiacciandolo - a volte - compare il messaggio che dice non sono autorizzato a fare modifiche; e che, per questioni urgenti, dovrei contattare Settimio Perlini...

G.

Guest

Per la serie Dvm non ho ancora visto in giro nessun widget, tutti hanno quelli per le serie Dvl e Dvx. La lista di Datavision cita la telecamera ma la definisce incompatibile con i Widget delle altre serie.

Probabilmente è ancora troppo presto...

bye

Guest

Per non avere bande nere la foto da importare in iMovie deve essere esattamente 768x576 pixel. In fase di importazione, il programma scalerà la foto in modo da ottenere un fotogramma da 720x576 (standard Dv a pixel rettangolari) con le proporzioni corrette.

Se parti da un fotogramma già a 720x576, iMovie lo restringerà inserendo due bande nere laterali...

bye

Guest

Se si va sul sito Apple credo sia piuttosto complicato non vedere che è uscito FinalCutPro 3.

Cliccando ed entrando nella relativa subHomepage si possono vedere dei filmati dei soliti sconosciuti (ma divi del settore) superentusiasti.

Se si guarda bene nascosta qua e la alle spalle degli intervistati notiamo una tastiera MAC con tutti i tastini colorati.

Non è che mi prende la libidine del tastino colorato ma mi chiedo:

Visto che non è la prima volta che la vedo nelle foto e nei filmati degli studi video.

Che cos'è?

Cosa serve?

Chi la fa?

Dove si prende (nel caso le risposte precedenti mi soddisfassero)?

grazie

s.

Guest

Ciao a tutti

Io devo inserire dei filmati quick time vr su web, pero' creando i file con quick time vr authoring studio non riesco a creare dei file mov, perche' il programma salva automaticamente in .pano.

Come devo fare per avere un .mov?

Guest

credo che serva per assegnare ad ogni tasto una specifica funzione.. al macExpo di londra tutti gli espositori di 3d-video (maya, cinema4D, finalcut) ne avevano una (o anche due - una normale ed una colorata) attaccate al computer... mi ricorda la tastiera musicale da sovrapporre al C<FONT SIZE="+2"><</FONT> 64 Posted Image

Guest

Salve, mi chiamo Gabriele, e vorrei comprare una mini DV Digitale!

a tal proposito ho fatto qualche ricerca per vedere caratteristiche e prezzi delle principali case produttrici. mi e' venuto il mal di testa,così sono capitato in questo stupendo forum! ero indirizzato su una JVC GR-DX10 o JVC GR-DVP3/DVP1, perchè pensavo fossero le più accessoriate e comprese tra i 2.400.000 e i 3.100.000!ma guardando i commenti nel forum ho visto che tutti parlano delle CANON!a questo punto non so più che pesci prendere!vorrei cortesemente un consiglio dandoti qualche parametro di come vorrei la mini DV! PREZZO: fino a 3.500.000 circa; DIMENSIONI: 50*115*90 circa;PESO 400/600 gr; da poter utilizzare col PC (dv in/out), che si possa operare con gli mp3 e con le e-mail, il massimo dello zoom ottico, che riprenda bene anche di notte, e che funga da fotocamera.

-Quale mi consigli?

-La DV si può collegare ad un PC normale che non sia Mac,e come?

Scusami se sono stato così lungo nello scrivere ma ho proprio bisogno di qualcuno che mi aiuti nell'acquisto! grazie

Guest

Ho realizzato un VideoCV da un file *.avi compresso con la compressione HW della scheda di acquisizione Pinnacle Studio 10 Plus, inizialmente per riversarlo editato su VHS...Il SW in dotazione con la Pinnacle mi consentiva di salvare il progetto in formato *avi e così ho fatto, utilizzando la medesima compressione della fase "capture"...Poi con Ulead Video Studio 5.0 ho codificato il file *.avi in *mpeg (PAL VCD MPEG-1)...Dopo aver masterizzato il file su cd-r con Nero 5.5, il risultato è quello di avere sì un VCD leggibile dal mio lettore Home DVD, ma con immagini scadenti e, soprattutto, che in fase di movimento trascinano la fotografia come se fosse "ondulata" in orizzontale!!!...Qualcuno può aiutarmi???

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this