Recommended Posts

• Replies 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

salve,

scarico avi quindi utlizzo ffmpegx per creare mpeg-1 ed anche mpeg-2 dopo avere installato mpeg2enc seguendo le istruzioni di Settimio e de software stesso, creo le immagini con vcd builder per evitare problrmi di sincrono e masterizzo in xa multitraccia con il vecchio toast 4.1.3

purtroppo dipongo di un vecchio e caro imac 333 quindi solo in un caso ho prodotto un svcd mpeg-2 con successo, ho provato anche la nuova codifica vcd ffmpeg con e sono entusiasta del risultato

Invece è proprio lì!!!!

Nota : lo splitter è ancora in fase "alpha-selvaggia" e funziona meglio con la codifica MPEG2... l'autore sta lavorando per correggere i bug. - il calcolatore di Bitrate permette di scegliere media da 74 minuti e 80 minuti sia masterizzati in in mode-1 (con correzione di errore, meno spazio per i dati, migliore per DivX) o mode-2 (senza correzione di errore, piu' spazio per dati, migliore per VCD/SVCD).

scarico divx con xnap, che nell'ultima release 2.4 beta permette il completo sharing

no l'audio non lo estraggo prima, a volte quando noto files corrotti uso divx doctor traformando in .mov, quindi procedo con ffmpegx per avere .mpeg-1 o mpeg-2

poi vcd builder e toast 4.1.3 in modalità xa multitracks

per un svcd di 750 mb (1/2 film) sono occorsi 2 giorni e mezzo con il mio obsoleto 333, quindi ho desistito, comunque la qualità degli ultimi vcd ottenuti con ffmpegx modalità vcd (non fast vcd) é ottima

Dopo aver installato MediaPipe il mio QuickTime 6 Pro nn ne vuole piu sapere di estrarre i file video e di "tagliare" filmati e salvarli in modalità indipendente , qualcuno ne sa qualcosa??

AIUTO!!

Caro Settimio, sono ancora alla ricerca di una scheda video, ho trovato alcune cose interessanti per il video non compresso, ma ancora non sono riuscito a sapere cosa c'è per Mac in casa

1) Voodoo

2) Pinnacle (escludendo la Ciné Wave)

3) Matrox (escludendo la RTMac)

4) Dazzle

L'articolo ghiotto che ho trovato, è una scheda che acquisisce in Non compresso a 8 bit (?) prodotta in Australia ai quali ho mandato già una Email. Il loro sito è il seguente:

http://203.94.147.64/productsdeck.asp

Aspetto una tua risposta, e ti mando un caro saluto.

Pierpaolo

Guest
This topic is now closed to further replies.