gianmarco Posted November 7, 2002 Report Share Posted November 7, 2002 Avrei una domanda su FFmpeg: il porting per X sfrutta o no l'accelerazione Altivec ? In caso affermativo quanto rende piu' veloce la decodifica a parita' di clock con un G3? Grazie Gianmarco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 7, 2002 Report Share Posted November 7, 2002 Grazie!!! Mi sembra giusto e utile lo scambio di informazioni... Anche questo sito mi sembra interessante... http://mac.mercy.bei.t-online.de/index.htm Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 7, 2002 Report Share Posted November 7, 2002 Ti ringrazio per la cortese (da cui il mio nick) e amichevole risposta... ora mi spulcio le videate del sito e poi casomai ci si riscrive. Pierpaolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
settimioperlini Posted November 7, 2002 Report Share Posted November 7, 2002 Si. Almeno il 20% nei tempi di renderizzazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonio Posted November 7, 2002 Report Share Posted November 7, 2002 E che cavolo adesso anche il tedesco??????? Cosa serve mplex???????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
capelli Posted November 7, 2002 Report Share Posted November 7, 2002 salve, scarico avi quindi utlizzo ffmpegx per creare mpeg-1 ed anche mpeg-2 dopo avere installato mpeg2enc seguendo le istruzioni di Settimio e de software stesso, creo le immagini con vcd builder per evitare problrmi di sincrono e masterizzo in xa multitraccia con il vecchio toast 4.1.3 purtroppo dipongo di un vecchio e caro imac 333 quindi solo in un caso ho prodotto un svcd mpeg-2 con successo, ho provato anche la nuova codifica vcd ffmpeg con e sono entusiasta del risultato Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonio Posted November 7, 2002 Report Share Posted November 7, 2002 Invece è proprio lì!!!! Nota : lo splitter è ancora in fase "alpha-selvaggia" e funziona meglio con la codifica MPEG2... l'autore sta lavorando per correggere i bug. - il calcolatore di Bitrate permette di scegliere media da 74 minuti e 80 minuti sia masterizzati in in mode-1 (con correzione di errore, meno spazio per i dati, migliore per DivX) o mode-2 (senza correzione di errore, piu' spazio per dati, migliore per VCD/SVCD). Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonio Posted November 7, 2002 Report Share Posted November 7, 2002 Riccardo il fatto che scarichi avi vuol dire che scarichi dei divx? Per l'audio cosa fai? lo estrai dal file prima di trasformarlo in mpeg-1 0 2? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 7, 2002 Report Share Posted November 7, 2002 Fai come me! Guardo le figure... schersavo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
capelli Posted November 7, 2002 Report Share Posted November 7, 2002 scarico divx con xnap, che nell'ultima release 2.4 beta permette il completo sharing no l'audio non lo estraggo prima, a volte quando noto files corrotti uso divx doctor traformando in .mov, quindi procedo con ffmpegx per avere .mpeg-1 o mpeg-2 poi vcd builder e toast 4.1.3 in modalità xa multitracks per un svcd di 750 mb (1/2 film) sono occorsi 2 giorni e mezzo con il mio obsoleto 333, quindi ho desistito, comunque la qualità degli ultimi vcd ottenuti con ffmpegx modalità vcd (non fast vcd) é ottima Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 8, 2002 Report Share Posted November 8, 2002 Dopo aver installato MediaPipe il mio QuickTime 6 Pro nn ne vuole piu sapere di estrarre i file video e di "tagliare" filmati e salvarli in modalità indipendente , qualcuno ne sa qualcosa?? AIUTO!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 8, 2002 Report Share Posted November 8, 2002 Caro Settimio, sono ancora alla ricerca di una scheda video, ho trovato alcune cose interessanti per il video non compresso, ma ancora non sono riuscito a sapere cosa c'è per Mac in casa 1) Voodoo 2) Pinnacle (escludendo la Ciné Wave) 3) Matrox (escludendo la RTMac) 4) Dazzle L'articolo ghiotto che ho trovato, è una scheda che acquisisce in Non compresso a 8 bit (?) prodotta in Australia ai quali ho mandato già una Email. Il loro sito è il seguente: http://203.94.147.64/productsdeck.asp Aspetto una tua risposta, e ti mando un caro saluto. Pierpaolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts