"BUG" IMOVIE 6.0.3 con Tiger 10.4.9

SOLOAPPLEMAC
 Share

Recommended Posts

Ho riscontrato questo problema che si manifesta casualmente, non sempre.

Importo nella Timeline alcune foto con effetto Ken Burns. Volendo mettere fra le foto importate una sovrapposizione, il programma si chiude. Prima di inserire la sovrapposizione, cliccando sulla dicitura "sovrapposizione" (per vedere l'anteprima), il Mac emette un suono di errore, come quando stai per fare un'operazione errata. Ricordo che questa cosa non la fa sempre, e su tutti e due i miei MAC che sono un G5 Dual 2ghz, ram 1,5Giga e un IMAC 17 intel Dual core 2ghz, ram 1Giga.

Ho riparato permessi, ho provato con altre foto, ma il problema persiste.

Aspetto Vostri preziosi consigli

Ciao

Avete mai notato che, importando foto da IPHOTO in IMOVIE, queste ultime perdono di qualità?

Nel senso che, visualizzandole col software Anteprima, oppure nella finestra di IPHOTO, le foto sono più limpide, con la messa a fuoco perfetta, mentre quando le importo in IMOVIE, diventano leggermente sfuocate, cioé di qualità più scadente. La stessa cosa con i temi di IMOVIE: guardandoli in anteprima essi sono più a fuoco; importandoli, i contorni sono leggermente sfuocati.

E' cosa normale o sto' diventando vecchio???

Grazie

• 9 months later...

Ciao a tutti! Ho lo stesso problema (stesso Imovie, stesso OX): quando cerco di eliminare una transizione Imovie si chiude, ma questo non succede sempre anche se molto spesso.... Adesso devo eliminare un clip con una transizione appiccicata e NON POSSO!!!!! Qualche idea????? Grazie

Ciao a tutti! Ho lo stesso problema (stesso Imovie, stesso OX): quando cerco di eliminare una transizione Imovie si chiude, ma questo non succede sempre anche se molto spesso.... Adesso devo eliminare un clip con una transizione appiccicata e NON POSSO!!!!! Qualche idea????? Grazie

Stesso iMovie, stesso OX.....cioè 6.0.3. e 10.4.11 ?

Strano perchè a me questo non succede, anzi, se cerco di eliminare una clip sulla quale è applicata una transizione un avviso mi informa di eliminare prima la transizione poi la clip.

... allora: OSX 10.4.11 e IMOVIE 6.0.3 (267.2)

se può servire: questa chiusura inaspettata succede da quando ho installato IMOVIE 08 e, dopo averlo provato con grandi aspettative, buttato immediatamente nel... cestino!!!! Magari il problema può essere questo? Adesso proverò a rimetterlo, ma mi rompe proprio occupare spazio per niente!!

Grazie ancora per l'interesse e spero che qualcuno abbia la giusta illuminazione!