sono entrato nella famiglia imac

yuribra
 Share

Recommended Posts

alve ragazzi ho compato un g5 18 spero di non aver comprato un bidone ho sentito che adesso ci saranno degli aggiornamenti ma purtrippo io gia lo preso 10 giorni fa qualcuno mi sa dire se le prestazioni di applicazioni di grafica sono davvero piu veloci rispetto di un pentium 4 30 ghz di almeno il doppio ed è vero che non si devono installare antivirus ciao a tutti a presto

Cavoli, un Pentium 4 a 30 GHz non può essere più lento del tuo povero G5 a 1.8 GHz! ;)

Comunque, non è vero che è il doppio più veloce… anzi potrebbe essere persino più lento sui "calcoli puri"! È tutta l'esperienza che è diversa! Non bisogna installare antivirus, quindi vai tranquillo! :D

Ciao Yuribra, felice per il tuo acquisto !!! Come va il tuo iMac nuovo, è silenzioso ? Te lo chiedo perchè da mesi oramai leggo post il cui si dice che è assolutamente muto, altri dove fa un forte ronzio e quindi ha l'alimentatore da cambiare, altri ancora dove si sente un leggere ronzio in basso a sinistra.... Il mio muto completo non è: c'è un costante e leggero ronzio che aumenta in corrispondenza della velocità delle ventolina della CPU, ho controllato con iFanCool (e qui Nalin sorride). Aggiungo che dove uso l'iMac c'è il silenzio più assoluto, quindi il ronzio risalta ancora di più. Ciao

Simone