Dukeluke 10 Report post Posted June 17, 2007 Buongiorno a tutti! Ho un bellissimo Ibook 1ghz 12'' che mi ha accompagnato con pazienza durante questi anni di università ... purtroppo da un po' di tempo a questa parte si pianta in continuazione! Non c'é nessuna regolarità ... semplicemente spesso (molto spesso) si inchioda senza ragione (blocco totale, nessuna possibilità di uscita forzata o cose del genere). L'hardware test della apple dice che è tutto a posto, anche techtool pro (anche se diceva che c'erano file corrotti in Ical)... purtroppo anche dopo un format non è cambiato niente Qualcuno ha un consiglio da darmi? Conoscete qualche punto di assistenza buono nelle vicinanze di reggio emilia? E' vero che vogliono un rene in cambio delle riparazioni? Grazie Luca Share this post Link to post Share on other sites
sallustro 10 Report post Posted June 17, 2007 Ciao, crea un nuovo account e vedi se va ok con quello appena creato, se ok, cancella il vecchio. ciao Share this post Link to post Share on other sites
[email protected] 10 Report post Posted June 17, 2007 Ehi aggiunto ram? A volte i freezes sono causati da ram difettosa o non pienamente compatibile. Se è così, togli il modulo aggunto e vedrai che non si blocca più. Share this post Link to post Share on other sites
Dukeluke 10 Report post Posted June 17, 2007 Niente ram aggiunta... ho fatto un nuovo utente e fino ad adesso non si è bloccato. C'é una spiegazione razionale per questo? Grazie per il consiglio comunque! Share this post Link to post Share on other sites
heatmiser 10 Report post Posted June 17, 2007 utente s*******to...capita. Share this post Link to post Share on other sites