Sign in to follow this  
steve.strange

Amule Si Chiude Continuamente!

Recommended Posts

Sinceramente non capisco come una porta possa far crashare un'applicazione. Al limite non scarica o si disconnette dal server. Che versione hai installato?

si, ho controllato bene, ho scaricato aMule per mac

P.S.: aMule tra l'altro sta ancora andando, non si e' ancora chiuso, ma com'e' 'sta storia che quando lo lancio di pomeriggio mi rimane aperto? mentre invece durante la notte si chiude? MAH! BOH!

va' un po' lento, la velocita' max e' di 17,4 kB/s...provo a cambiare le porte? ;)

aMule per carburare impiega dalle 5 alle 10 ore, le porte non c'entrano nulla e sono più un abbaglio visto che i filtri di Libero sono (ufficialmente dichiarati) sui pacchetti, non sulle porte.

Quello che ti facevo notare io non era tanto di averlo preso per Mac o per un altro OS, in quel caso non sarebbe neppure partito. Il problema è di avere la versione per Tiger se hai Tiger e quella per Panther se hai Panther.

No, non dovrebbero essere quelli. Da quanto ne so Toast dà problemi, ma se non era avviato puoi stare tranquillo.

Non so se esiste, però potresti cercare se è presente un file di log. Se ci fosse potrebbe aiutare parecchio a capirne la causa.