Sign in to follow this  
steve.strange

Amule Si Chiude Continuamente!

Recommended Posts

x apo758:

ho cestinato l'ultima versione di aMule la 2.1.3 e ho scaricato la penultima la 2.1.2...

GRAZIE!!! FUNZIONA!!!ORA NON SI CHIUDE PIU'!!!

ho lanciato il programma ieri sera e sta tuttora andando...molto ma molto bene, grazie ancora...

ora pero' ho Kad firewalled e va piuttosto lento, al massimo arriva a 40 kB/s e ho visto che il tempo di scaricamento va dalle 3 h fino ad una settimana (almeno fino a questo momento...)

finora non mi ha ancora scaricato niente...

Puoi vedere come vai con questo e poi riprovare con la versione più aggiornata o mantenere quella fino alla prossima.

Per la KAD, può essere anche solo questione di tempo, non è un grosso problema comunque e non incide sulle prestazioni finali (o poco o niente).

aMule richiede parecchio rodaggio. Tienilo acceso il più possibile all'inizio, dalle 5 alle 10 ore e vedrai che con il passare del tempo andrà meglio. Rimetti le connessioni e le fonti ad almeno 350.

Certamente. Il download dipende da una marea di fattori. I tempi di attesa si accorciano man mano che si guadagnano crediti. Inoltre dipende sempre da cosa scarichi: più fonti hai, più possibilità hai di scaricare.

ola:p

Mi sono appena registrato a macitynet e stavo cercando un forum interessante (ah scusate l'intrusione) e poi ho visto questo su aMule.

Anch'io ho scaricato la versione per Tiger 2.1.3 ma non riesco a farla funzionare, cioè non in modo lineare:comincio a scaricare un file e mezz'ora dopo non scarica più nulla, oppure quando riapro aMule non continua il download!!!

Sareste così gentili da aiutarmi?:(

CIAO!!!

aMule va e non si chiude piu', di solito lo lancio dalle 18:00 fino alle 7:00 e nel fine settimana anche fino alle 14:00...al momento mi ha scaricato 9 films, non so se scarica molto o poco considerando il fatto che di solito i films che metto in download sono poco condivisi e hanno delle code che rallentano ulteriormente, per non parlare della velocita'...il picco massimo e' stato di 40 kB/s mi pare

son contento cosi', almeno funzia!!!

adesso pero' ho notato che nella finestra messaggi c'e' un certo ALEX che fa riferimento a Ketamine...ho navigato su internet e ho scoperto che sarebbe una versione modificata di eMule che ti permetterebbe di scaricare piu' velocemente...

naturalmente e' una bufala dannosa perche' se clicchi sopra al messaggio dai la possibilita' al tipo di scavalcare le code

la mia domanda e': ha effetto anche su aMule?

e soprattutto come si fa su aMule per impedire di ricevere ancora quei messaggi?

Non ha effetto neppure su eMule. È spam. I messaggi sono totalmente inutili, il fine per cui erano stati contemplati non viene usato (se chiedi informazioni sul file nessuno ti risponde). Io li ho bloccati completamente dalle preferenze. Credo siano sotto sicurezza, non ricordo.