Notizia bomba da Apple.com: batteria ultramigliorata

Recommended Posts

• Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Qualsiasi cosa si rivelerà essere l'iPhone non si può negare che lo stile Apple regna sempre sovrano.

Il fatto di poter tranquillamente mettere un vetro di plastica, ma di aver scelto di metterlo di vetro, è uno dei tanti micro-segnali che quelli della Apple prima di tutto mirano allo stile e alla qualità. Poi il prodotto può piacere o non piacere, ma almeno non ti si smonta in mano come tutti gli altri palmari.

Matbard io sono d'accordo con i tuoi pareri obiettivi, ma... cavolo non ti va proprio bene niente. Ogni volta che si tira fuori qualcosa dici che ce l'ha gia un altro telefono e smorzi i bollori di tutti.

Siamo gasati per un oggetto spettacolare, impossibile dire il contrario, e lasciaci GASARE!

Il nokia 8800 avra anche il vetro... e che cacchio, con i soldi che costa! Ci mancherebbe!

E' un paragone assurdo

Matbard io sono d'accordo con i tuoi pareri obiettivi, ma... cavolo non ti va proprio bene niente. Ogni volta che si tira fuori qualcosa dici che ce l'ha gia un altro telefono e smorzi i bollori di tutti.

Siamo gasati per un oggetto spettacolare, impossibile dire il contrario, e lasciaci GASARE!

Il nokia 8800 avra anche il vetro... e che cacchio, con i soldi che costa! Ci mancherebbe!

E' un paragone assurdo

ehehe pensavo esattamente la stessa cosa, ma del resto questo è un forum e in un forum ognuno esprime il proprio parere per confrontarsi con gli altri.

ho seri, anzi, serissimi dubbi che la batteria duri quel tanto in stand by.. ho avuti una marea di cellulari e MAI nessuno si è solo avvcinato alla autonomia dichiarata.

Ho provato a lasciarli accesi con una sim di cui nessuno aveva il numero (quindi nessuna chiamata o sms) ma si fermavano ben prima.

intendiamoci, se dura effetivamente quel tanto non posso che esserne contento!!

Sarà il mio prossimo cellulare, quando dismetterò il nokia N80..

però dovrà avere mms e una fotocamera da almeno 5 MP, altrimenti nada :mad:

ho seri, anzi, serissimi dubbi che la batteria duri quel tanto in stand by.. ho avuti una marea di cellulari e MAI nessuno si è solo avvcinato alla autonomia dichiarata.

Ho provato a lasciarli accesi con una sim di cui nessuno aveva il numero (quindi nessuna chiamata o sms) ma si fermavano ben prima.

intendiamoci, se dura effetivamente quel tanto non posso che esserne contento!!

Sarà il mio prossimo cellulare, quando dismetterò il nokia N80..

però dovrà avere mms e una fotocamera da almeno 5 MP, altrimenti nada :mad:

Anche io ho avuto la medesima esperienza e di cellulari ormai ne avrò presi più o meno una trentina, comunque ho notato che dipende molto dalle condizioni della linea, qua a Milano mi dura molto di più di quando vado in montagna non ostante che la il segnale sia abbastanza presente.

Comunque si vedrà.

Guest nemesi

Anche io ho avuto la medesima esperienza e di cellulari ormai ne avrò presi più o meno una trentina, comunque ho notato che dipende molto dalle condizioni della linea, qua a Milano mi dura molto di più di quando vado in montagna non ostante che la il segnale sia abbastanza presente.

Esatto! La prestazione della batteria dipende il larga misura dalla frequenza con la quale il terminale aggancia la linea. Pare che sia un "lavoro" che consuma un bidone di energia. In Italia, definerei la qualità del segnale cellulare poco più che evanescente, ed è questo, IMHO, che stronca la performance della batteria. Un bieco workaround per questo problema, che comunque non viene risolto, consiste nell'impostare la frequenza di ricerca della rete cellulare su "bassa", rischiando però di rimanere, a tratti, col terminale offline. Have a nice day

Esatto! La prestazione della batteria dipende il larga misura dalla frequenza con la quale il terminale aggancia la linea. Pare che sia un "lavoro" che consuma un bidone di energia.

diciamo che quando non c'è campo, cerca linea e consuma energia. ogni volta che cerca è come se chiamasse.

In Italia, definerei la qualità del segnale cellulare poco più che evanescente

O_O

ci son ripetitori anche nei reparti di ostetricia a momenti...

Guest nemesi

diciamo che quando non c'è campo, cerca linea e consuma energia.

Appunto. Tutte le volte che il terminale perde il segnale, e capita molto spesso, viene SPRECATA, autonomia per cercare la rete!

a momenti prende anche dentro il gran sasso... ci son ripetitori anche nei reparti di ostetricia a momenti.

Sì, di ripetitori ce ne sono parecchi, ma IMHO funzionano da cani. Penso che si possano notare differenze di prestazioni tra i vari operatori, ma resta il fatto che a me in Spagna e in UK la batteria dura sensibilmente di più. Have a nice day

Sì, di ripetitori ce ne sono parecchi, ma IMHO funzionano da cani. Penso che si possano notare differenze di prestazioni tra i vari operatori, ma resta il fatto che a me in Spagna e in UK la batteria dura sensibilmente di più. Have a nice day

boh, ma non è che all'estero ti chiamano di meno?