Come rallentare un filmato MOV?

azzumail
 Share

Recommended Posts

ciao ho risolto rieditandolo con garageband (e dire che nemmo sapevo dell'esistenza di questi prodigiosi programmi nel mio mac) si vabbè però se non ricordo male Mandrake era un mago (o simile?) e tu mi sembri proprio un mago dei video :D

Gratias!

mmm... 2001 odissea... ci penserò ^_^

Al mio professore è piaciuta molto di più la tua melodia piuttosto che bach di quark... solo che dura solo 55 secondi e non basta per colmare il video che devo fare come parteza dall'uomo al pesce per finire all'uomo... così sono alla ricerca di qualche pezzo di musica classica in "minore" che deve contenere poche note ed allungate (almeno così dice lui :D )

eh si perchè i fiori e i funghi crescono talmente velocemente che hanno bisogno di essere rallentati:p

Beh, pensavo che avessi capito...ma se vuoi essere polemico d'accordo :( nel senso buono intendo perchè la faccina che hai aggiunto l'ho notata. Ciao.

Al mio professore è piaciuta molto di più la tua melodia piuttosto che bach di quark... solo che dura solo 55 secondi e non basta per colmare il video che devo fare come parteza dall'uomo al pesce per finire all'uomo... così sono alla ricerca di qualche pezzo di musica classica in "minore" che deve contenere poche note ed allungate (almeno così dice lui :D )

Puoi provare a importarla in GarageBand, sezionare alcuni punti e creare un loops della lunghezza che vuoi. Oppure scegliere negli stessi loops del programma e ripeterli per la lunghezza che desideri.