freebrizio Posted April 25, 2005 Report Share Posted April 25, 2005 Ciao a tutti... Qualcuno ha notozie su Skype ?? io l'ho appena scaricato .. ma non riessco a telefonare i telefoni veri .... come si fà ?? e quanto costa ??? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
sauro Posted April 25, 2005 Report Share Posted April 25, 2005 Devi acquistare crediti SkypeOut. IN pratica è come caricare un conto dal quale Skype addebita le telefonate: http://www.skype.com/store/buy/skypeout.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
freebrizio Posted April 25, 2005 Author Report Share Posted April 25, 2005 Grazie... ma secondo te conviene ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alain Posted April 25, 2005 Report Share Posted April 25, 2005 Se chiamare tutti fissi del mondo a 1 euro cent e i cellulari a 2 euro cent al minuto non conviene…… Allora non conviene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario Posted April 25, 2005 Report Share Posted April 25, 2005 fino alla penultima versione la funzione di telefono esterno funzionava solo per windows (idem per le conferenze). Non ho provato con l'ultimissima versione Mac appena uscita M Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alain Posted April 25, 2005 Report Share Posted April 25, 2005 Adesso col mac funziona. Ecco i costi:http://www.skype.com/products/skypeout/rates/all_rates.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
freebrizio Posted May 1, 2005 Author Report Share Posted May 1, 2005 Grazie a tutti !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
iDNAmac Posted May 16, 2005 Report Share Posted May 16, 2005 Scusate! Ho scoperto adesso skype, e mi sembra interessante, ma nella bolletta telecom viene specificato il traffico effettuato? La stessa telecom fa dei problemi, visto che dovrebbe essere tutto traffico tolto a lei? Potete aiutarmi? Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pzellner Posted May 16, 2005 Report Share Posted May 16, 2005 Skype con telecom non centra nulla. E la buona telecom non puo' farci nulla. La tua voce viene divisa in pacchetti (come tutto il resto sul web) e non ha niente a che vedere con il telefono "normale". Certo che in futuro quelche societa di telefonia potrebbe filtrare questo traffico e sabotarlo. Difficile pero' visto che loro stessi in molti casi passano da internet per le loro telefonate. Occhio comunque: la qualita della "linea" non e' sempre buona, Ma per - di 1/10 del prezzo normale ne vale la pena. Link to comment Share on other sites More sharing options...
iDNAmac Posted May 16, 2005 Report Share Posted May 16, 2005 Ok! Ora manca solo la carta di credito! Se pago con bancomat vo ben lo stesso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
rox Posted May 16, 2005 Report Share Posted May 16, 2005 Mi sembra si sbandierino tariffe un po' troppo ottimistiche. Per quanto riguarda le telefonate urbane, si raggiunge la parità con Telecom dopo 11 minuti. Nel senso che fino a 11 minuti conviene Skype e poi conviene Telecom, che ha lo scatto alla risposta ed un costo minuto inferiore. Non conviene telefonare ai cellulari. O meglio, continua ad essere conveniente chiamarli da un altro celllulare: 0,25 centesimi al minuto non sono pochi. Per chiamare all'estero o dall'estero è sempre molto conveniente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
iDNAmac Posted May 16, 2005 Report Share Posted May 16, 2005 Ai! HO capito! Grazie dell'informazione! Indispensabile direi! Credevo io d'aver trovato una scorciatoia per il risparmio! Ma dato che non devo telefonare all'estero... nada! Grazie, Grazie, Grazie 1000 dell'aiuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts