icona iCal

devil--
 Share

Recommended Posts

per cambiare le icone puoi usare candybar oppure come suggerito in altri post, cerca sul forum che trovi qualcosa.

Cambiando l'icona di iCal con Candybar viene modificata solo l'icona a iCal disattivato, mentre avviandolo torna l'icona originale.

Quando iCal è chiuso c'è sempre l'icola del 17 Aprile e siccome anche a me stava antipatica sta cosa ho deciso di cambiare l'icona anche io. Ora a programma chiuso c'è sempre l'icona con scritto iCal. L'ho cambiata con Candy Bar e a me non ha dato nessun problema.

']Quando iCal è chiuso c'è sempre l'icola del 17 Aprile e siccome anche a me stava antipatica sta cosa ho deciso di cambiare l'icona anche io. Ora a programma chiuso c'è sempre l'icona con scritto iCal. L'ho cambiata con Candy Bar e a me non ha dato nessun problema.

Cioè cambiando l'icona con Candybar, quando fai partire iCal ti tiene la nuova icona E NON ti rripristina quella originale?!

Quando iCal è CHIUSO c'è l'icona nuova, quella mia, cioè al posto del 17 standard c'è scritto iCal. Quando iCal è APERTO c'è l'icona del giorno corrente. Cmq con l'applicazione Iconical hai il giorno corrente sempre, anche con iCal chiuso. Provala.

• 8 months later...

Io invece non l'ho cambiata per niente l'icona di iCal, perché mi piaceva così... Però ho una domanda: il numero del giorno cambia (sia che sia aperto che no, come giusto penso) ma a me il "nome" del giorno rimane sempre lo stesso, "mar"...

E' normale o no?

Grassie a tutti. Ciao!