Sign in to follow this  
Dan82

devo scegliere la tv...aiuto!!!

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo del forum...dovrei comprare una nuova tv full HD 37'' dato che la distanza disponibile non è superiore ai 3m, vorrei spendere all'incirca 1700 euro...previsione PS3 e SKY HD...potete darmi qualche consiglio??Ad esempio plasma o lcd?Samsung?Sharp?Toshiba?o altro?:confused: Aiutatemi....

...e grazie in anticipo!;)

Ho comprato da 1mese il Samsung LE 37M86BD è il miglior LCD che abbia mai visto!!!

http://www.samsung.com/it/products/tv/fullhdlcdtv/le37m86bdxxec.asp

Si vede benissimo non ha nessun effetto scia nelle immagini in movimento e neanche effetto "quadratini che si vedono" grazie alla tecnologia MOVIE PLUS. Lascia perdere le altre marche hanno i problemi sopracitati molto evidente. Poi usalo con il digitale terrestre ha colori e immagini migliori persino di sky. Ma se prendi Sky Hd è una magia. Fidati di me e non ti pentirai.

Poi anche stilisticamente è bellissimo è tutto nero lucido con lo schermo opaco che non subisce nessun riflesso.

Caratteristiche:

Tv LCD 37"

HD READY

Alta definizione (1920 x 1080)

Angolo di visuale 178°/178° (O/V)

Progressive Scan

Luminosità 550 cd/mq ;)

Rapporto di contrasto: 8000:1 ;) ;)

Tempo di risposta 8ms

Funzione Movie Plus

Funzione Wide Color Enhancer

Funzione DNIe (Circuito di ottimizzazione dell'immagine) ;)

Game mode

SRS TruSurroundXT ;)

Tripla connessione digitale audio e video HDMI 1.3 con sistema CEC e HDCP(compatibile SKY)

2 prese Scart

Ah dimenticavo: il prezzo non ci crederai io l'ho preso qui

http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1283502

a € 1.457 e se abiti a Milano, Torino, Gallrate, Brescia, Roma non paghi neanche il trasporto e paghi alla consegna.

ma se non c'è ne + lì (puoi comunque ordinarlo),

c'è sul sito sumsung (samsungstore.monclick.it )è a € 1.599

fammi sapere cosa sciegli e come ti trovi

bye

grazie mille jeeg1980!!!Mi sei stato utilissimo;) credo proprio che comprerò quello!Un' ultima cosa..dici che è superiore o per lo meno pari allo Scharp???Grazie ancora e ciao!!!:)

Secondo me è superiore allo Sharp osservandoli ad occhio. Poi lo sharp è più caro. Comunque ribadisco che il Samsung è ottimo non mi ha dato nessun problema. Poi il telecomando è molto completo è può persino comandare (se acquisti l'optional) la piastra a muro motorizzata che si inclina in alto e basso, destra sinistra che figata!;)