Ragazzi, rispondete a queste inutili diffamazioni...

Recommended Posts

• Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Vero. Peccato che detto da te mi suona anche accettabile, ma detto da quella "donzella" che viene pagata per dire che non si deve passare a Mac, e che viene pagata anche per dire il contrario tutte queste cose mi suscitano ilarita' mista a compassione.

Michele concordo con te, la cosa è veramente inaudita. Voglio sperare che quella ragazza sia un'attrice.

Maddai ragazzi, la donzella è un'attrice oppure una giornalista e raccoglie le sensazioni della gente che usa i computer di entrambe le controparti.

A me sembrano entrambi ("motivi per passare" e "motivi per non passare") due servizi molto simpatici. E secondo me non hanno la pretesa di essere la verità assoluta, ma di raccontare quello che le due controparti (mac-convinti e pc-irriducibili) si dicono l'un l'altra. Prendetela come una cosa ironica suvvia. E poi il taglio "recitato" dei servizi è molto simpatico.

Che permalosi che siete. E comunque in entrambi i servizi, in tutte e cinque le posizioni in classifica c'è sempre un fondo di verità (non assoluta, per carità!)... pensateci.

Ah, beh, insomma, però, io oltre ogni cosa mi voglio augurare per questa ragazza che essa sia un'attrice, perchè sarebbe di inaudità gravità che qualcuno a casa si mettesse a costruire messaggi mediatici di questa portata con un tentativo peraltro impossibile di stare nelle norme della par condicio. dando un colpo al cerchio ed una alla botte.

Queste cose ci hanno stufato, io credo che sia il caso che Jobs salga da Napolitano assieme a Schiller per dire che i PC stanno gettando discredito sull'informatica tutta, e che i sondaggi ci dicono CHIARAMENTE che Apple è ormai al 59% della propensione di acquisto e che pure sulle percentuali di vendita passate i PComunisti hanno sempre mentito.

Viva noi, viva Fede, viva Jobs, Buu PC, Buu Buu Buu gshnah, kfizz, snnrrtuu, hanf, krikkk, viva le defilippi, vivarete4 viva mediaset, culturamoderna, kzzofiga****tette, viva buu viva...