Sign in to follow this  
dirk85

Aggiornamento Mac OS X 10.4.10

Recommended Posts

Sicuramente nella mia storia di utente Mac ho installato qualche applicazione che lanciadei processo all'avvio, ma come le disintallo se non mi parte niente?

Stasera proverò a togliere la ram, ma aprire il mini è uno "sbocco"...

Altro suggerimento. Se decidi di seguire la procedura di reinstallazione che ti ho indicato sopra, quando ripassi dalla 10.4.9 alla 10.4.10, riavvia e vedi se va tutto bene. Solo successivamente (e solo dopo un riavvio) passa all'aggiornamento di sicurezza 2007-006. Per la natura di questo specifico aggiornamento di sicurezza (fix di un bug in WebKit), penso che sia da sconsigliarsi eseguire contemporaneamente l'aggiornarnamento alla 10.4.10 e l'aggiornamento di sicurezza 2007-006.

Luca

Ok, farò così... Anche perché non riesco ad immaginare una strada diversa. Tra domani e dopodomani posterò i risultati. Per adesso grazie mille.

P.P.S. Hai hai... Già alla sola idea di dover infilare le spatoline nel mac mi vinene il mal di testa...

Ok, facci sapere.

Luca

ciao ragazzi

qualcuno ha riscontrato un problema di incompatibilità di Candybar con questo aggiornamento?

e un problema con l'aggiornamento del superdrive che compare ogni volta all'avvio?

grazie

ciao!

Candybar viene aggiornato ad ogni release del sistema per evitare eventuali problemi di compatibilità. Guarda se è uscita la nuova versione.

scusa l'ignoranza. io ho installato la versione 2.6.1 dal sito che presumo sia l'ultima versione.

come faccio ad essere sicuro che sia l'ultima release?

poi mi pare strano che nel messaggio candybar mi parli di incompatibilità con mac os x 10.4.9 quando in realtà io ho installato la 10.4.10. mi consigli di reinstallare quest'ultima?

grazie

Ah, è un piccolo bug introdotto con il passaggio a 10.4.10 probabilmente. Non so, guarda se dicono qualcosa sul sito.

sul sito c'è una sezione di FAQ ma essenzialmente non risponde a questo.

ho scritto una mail al support di Candybar vediamo cosa dicono.

ciao!

Lo so che ormai l'hai pagato, però per chi ancora non l'ha fatto, sappiate che al posto di Candybar si può usare LiteIcon, che è agggratiss

Lo so che ormai l'hai pagato, però per chi ancora non l'ha fatto, sappiate che al posto di Candybar si può usare LiteIcon, che è agggratiss

urca io l'ho scaricato non l'ho pagato...penso che quindi sia un trial no?

liteicon hai detto?

scarico!

grazie!

Con l'aggiornamento audio di oggi pare che il BUMP agli altoparlanti di cui parlavamo sia scomparso. Evidentemente il problema c'era (e chi lo segnalava non se l'era inventato) e come scrivevo, presto sarebbe uscito un aggiornamento. Bene. Questa 1.4.10 forse è uscita un po' troppo in fretta, come qualcuno ha scritto, ma adesso, pian pianino, con patch varie, stanno sistemando tutto... saluti a tutti.