Sign in to follow this  
sandstrom

Wi-Fi 802.11n per PowerMac G5

Recommended Posts

Come da titolo: ho un PowerMac G5 Dual 2.7 con AirportExtreme (arriva fino a 802.11a/b/g)...è possibile che non posso sfruttare il nuovo standard mantre i nuovi Intel (anch'essi con AirportExtreme) lo possono fare?

Sì. La tua scheda non supporta il protocollo "n".

Se necessiti veramente di una connessione senza fili più veloce devi rivolgerti a terze parti.

bella in***ata.

Vabbè mica tanto dai!!!!!

Il protocollo "n" è uscito da poco tempo, il tuo computer ha 2 anni, non vedo dove sia inc...ta!! ;)

E poi se cerchi in giro probabilmente esiste qualche scheda che ti permette di farlo

Scusate se mi intrometto in questa discussione vorrei evitarene di aprirne un'altra.

Ho sottoscritto il contratto ADSL+Voce di libero-infostrada.

Pensavo di prendere un modem/router adsl2+ wi-fi.

Il mio Power mac G5 dualcore non ha schede wi-fi ne airport di nessun tipo....

devo acquistare qualche componente aggiuntivo per navigare senza fili? Oppure nelle confezioni dei modem è generalmente presente una "antenna" per ricevere il segnale?

Scusate, ma di wi-fi sono a diguno...

grazie!

Scusate se mi intrometto in questa discussione vorrei evitarene di aprirne un'altra.

Ho sottoscritto il contratto ADSL+Voce di libero-infostrada.

Pensavo di prendere un modem/router adsl2+ wi-fi.

Il mio Power mac G5 dualcore non ha schede wi-fi ne airport di nessun tipo....

devo acquistare qualche componente aggiuntivo per navigare senza fili? Oppure nelle confezioni dei modem è generalmente presente una "antenna" per ricevere il segnale?

Scusate, ma di wi-fi sono a diguno...

grazie!

Per il tuo powermac ci vuole la scheda Airport oppure comprare un dispositivo USB compatibile WI-FI sicuramente più economico

esistono oggi dei router in bundle con chiavetta usb wi-fi, ma se per la base non ci sono problemi di compatibilità devi riscontrare che per la chiavetta ci siano i driver per mac os x

Grazie per le risposte...

Giusto oggi sono passato in un negozio specializzato dove vendono anche mac e mi spiegavano che giusto questa mattina gli è arrivato un kit router+chiave usb della D-link compatibile con mac OSX 10.3X ... infatti così c'è scrittto sulla confezione.

Si tratta del modello DSL-924 e la chiave è la DWL-G122

Incrocio le dita...

Grazie ancora.