Sign in to follow this  
JFK

Problemi al volume HFS

Recommended Posts

Scusate l'ignoranza, anche io ho questo problema

ci sarebbe qualcuno di buona volontà che mi spiegherebbe passo passo quello che dovrei fare????

e dopo aver fatto tutto le applicazioni le impostazioni e tutto il resto rimane uguale o viene tutto reinizializzato ??? Vorrei non perdere tutte le impostazioni e gli aggiornamenti di tutti i programmi

Ringrazio anticipatamente.

anche io lo stesso problema.. ho inserito il dvd di tiger, eseguito il test e il risultato è: nessun probema. allora ho riavviato e verificato i permessi... e voila lo stesso errore!!!! che faccio?

please aiutate il mio povero macbookino!!!

hai ragione.. mi sono confusa, infatti alla fine dopo la seconda volta che ho riparato i permessi mi sono accorta che accanto c'era ripara disco.. però che infarto che mi sono presa!!!!

comunque grazie mille per l'interessamento..

a presto

Simona

Ciao a tutti.

Rispolvero questo topic poiché ho un problema. L'utility "ripara disco", dopo aver riparato i permessi e verificato il disco, mi comunica che "il volume ha bisogno di essere riparato".

Ho inserito il DVD di tiger, ma il pulsante per riparare è sempre non cliccabile. Posso cioé verificare il disco ma non ripararlo.

Come posso fare?

Grazie anticipatamente.

Il mio problema è simile ma più complesso.

Accendo il mac book e la schermata rimane fissa sulla mena e la ghiera che gira, fino a che, di sua iniziativa, si spegne.

Prendo il disco di istallazione, faccio partire l'utility disco e mi da un errore, clicco su ripara disco, ma di tutta risposta mi dice:

Collegamento "sibling" non valido

Verifica volume fallita

Errore: Il comando sottostante ha riportato un errore all'uscita:

1 volume HFS verificato

1 volume non può essere riparato a causa di un errore

Il problema è che l'HD da utility disco lo vede ma non so come accedervi per recuperare i dati e poi reistallare tutto!

AIUTO!!!