Sign in to follow this  
iperniky

esportare rubrica da entourage a mail

Recommended Posts

finora ho sempre usato Entourage ed ho una rubrica enorme, impossibile anche solo pensare di salvare i contatti riscrivendoli uno ad uno.

volevo passare all'uso di Mail e inserire in ogni caso i miei contatti nella rubrica dell'iMac.Esiste un modo per esportare la rubrica di entourage in formato compatibile con quelli importabili su Mail?

grazie

:)

Se hai installato gli ultimi aggiornamenti di Entourage basta che attivi nelle preferenze la sincronizzazione con Rubrica indirizzi, in questo modo ti copia tutti i contatti li dentro, mail accede a Rubrica indirizzi per mostrarli.

Soluzione alternativa è un seleziona tutto su i contatti di Entourage e drag & drop sopra alla finestra di Rubrica indirizzi.

non sono riuscita a sincronizzare la rubrica di entourage con quella del mac, ma ho copiato i contatti, trascinandoli dalla rubrica di entourage a quella del mac...

funziona!

grazieeeeeee

Adesso che ci penso forse la sincronizzazione prevede un account .mac, comunque il drag & drop è una soluzione ugualmente comoda, tra l'altro funziona anche alla rivescia, però non si tira dietro le foto dei contatti.