IKEE 10 Report post Posted July 22, 2007 prova anche ctrl + alt + mela + 8GAAAAAHH!!! Grandiosa questa!! :D Share this post Link to post Share on other sites
marco_alza 10 Report post Posted July 22, 2007 In quella modalita' di colore ci vedo malissimo _-_infatti è decisamente inutileperò simpatico Share this post Link to post Share on other sites
xja 10 Report post Posted July 22, 2007 Sono tutte funzionalità di Accesso Universale, la modalità colore invertita serve per chi ha bisogno di un grande contrasto. Ciao Share this post Link to post Share on other sites
Chiara87 10 Report post Posted July 23, 2007 prova anche ctrl + alt + mela + 8GAAAAAHH!!! Aahah davvero carino ..anche se non so quanto potrebbe durare -.-' Share this post Link to post Share on other sites
gus 13 Report post Posted July 26, 2007 sul mio MBP non fuziona con ctrl + scrolling due dita sul pad, ma mela + due dita, ma va bene uguale Share this post Link to post Share on other sites
Ksasa 10 Report post Posted July 26, 2007 Sarebbe anche bello a toni invertiti ma gli angoli in alto a dx/sx vengono male...non vengono male, è proprio la barra di OSX a essere stondata in alto, per cui invertendo i colori il nero diventa bianco Lo zoom è utilissimo, soprattutto in fase di webdesign, per vedere se ci sono difetti di disallineamento nell'ordine di 1px, oppure è comodo anche quando si usa la tastiera e il mouse wireless, si sta sul letto anzichè sulla scrivania e si ha bisogno di un po' di ingrandire, funzione spettacolare, anche per la fluidità con cui è gestita. Inoltre dalle opzioni si può settare o meno l'aliasing. Share this post Link to post Share on other sites
Ksasa 10 Report post Posted July 26, 2007 Proprio per questo non mi piace! Quei puntini bianchi agli angoli non li sopporto proprio...Vabbè tanto è una cosa che non userai mai ' non credo sia importante. Share this post Link to post Share on other sites
gus 13 Report post Posted July 27, 2007 Forse hai cambiato qualcosa tra le preferenze :sisi:edit: l'immagine allegata :sisi:urca, non posso andare a toccare nulla senza essere ripreso :D Share this post Link to post Share on other sites
gus 13 Report post Posted July 27, 2007 Niente di personale potrei pensare di perdonarti solo se mi dici da dove diavolo salta fuori quell'emoticon che coccola la mela e scaccia l'intruso....hhmmmm....vedo il link.... Share this post Link to post Share on other sites
IKEE 10 Report post Posted July 28, 2007 La voglio anche io!!!! :PP Share this post Link to post Share on other sites
Trinitx 10 Report post Posted July 28, 2007 l'alt mela 8 lo conoscevo da un po ma quello col mouse l'ho scoperto giusto l'altro ieri che dire, altro che chi ha problemi di vista io che ci vedo bene lo uso spessissimo sui forum o le varie pagine di chi si ostina a scrivere minuscolo (in senso piccolo ) anche l'inversione dei colori con ctrl alt mela 8 è parecchio utile anche per chi non ha problemi, sempre per le pagine internet fatte senza ritegno o anche quando si usa il computer al buio per non avere il fastidio della troppa luce in faccia non centra molto ma dato che si parla di cose che migliorano la leggibilità , con safari per le pagine scritte piccole è utile la combinazione mela + mela - per ingrandire e rimpicciolire il testo tutte ste possibilità danno 2 giri al magnifier di windows Share this post Link to post Share on other sites
Faithine 10 Report post Posted July 31, 2007 Ctrl alt mela 8 non lo conoscevo!! *___* Share this post Link to post Share on other sites