Sign in to follow this  
Bjorn

Ctrl + Scroll: Troppo Cool!!! :-)

Recommended Posts

Sono tutte funzionalità di Accesso Universale, la modalità colore invertita serve per chi ha bisogno di un grande contrasto.

Ciao

Sarebbe anche bello a toni invertiti ma gli angoli in alto a dx/sx vengono male...

non vengono male, è proprio la barra di OSX a essere stondata in alto, per cui invertendo i colori il nero diventa bianco ;)

Lo zoom è utilissimo, soprattutto in fase di webdesign, per vedere se ci sono difetti di disallineamento nell'ordine di 1px, oppure è comodo anche quando si usa la tastiera e il mouse wireless, si sta sul letto anzichè sulla scrivania e si ha bisogno di un po' di ingrandire, funzione spettacolare, anche per la fluidità con cui è gestita. :)

Inoltre dalle opzioni si può settare o meno l'aliasing.

Proprio per questo non mi piace! Quei puntini bianchi agli angoli non li sopporto proprio...

Posted Image

Vabbè tanto è una cosa che non userai mai ^_^' non credo sia importante. ;)

Forse hai cambiato qualcosa tra le preferenze :sisi:

Posted Image

edit: l'immagine allegata :sisi:

urca, non posso andare a toccare nulla senza essere ripreso :D :D

Niente di personale :P

Posted Image

potrei pensare di perdonarti solo se mi dici da dove diavolo salta fuori quell'emoticon che coccola la mela e scaccia l'intruso....:cool:

hhmmmm....

vedo il link....;)

l'alt mela 8 lo conoscevo da un po ma quello col mouse l'ho scoperto giusto l'altro ieri

che dire, altro che chi ha problemi di vista io che ci vedo bene lo uso spessissimo sui forum o le varie pagine di chi si ostina a scrivere minuscolo (in senso piccolo :P )

anche l'inversione dei colori con ctrl alt mela 8 è parecchio utile anche per chi non ha problemi, sempre per le pagine internet fatte senza ritegno o anche quando si usa il computer al buio per non avere il fastidio della troppa luce in faccia

non centra molto ma dato che si parla di cose che migliorano la leggibilità, con safari per le pagine scritte piccole è utile la combinazione

mela +

mela -

per ingrandire e rimpicciolire il testo

tutte ste possibilità danno 2 giri al magnifier di windows ;)